Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam contro Ivy

Liam-SpencerAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam contro Ivy e Wyatt

Se nelle attuali puntate italiane di Beautiful, Liam e Ivy stanno vivendo una tranquilla storia d’amore, in quelle americane le cose sono state completamente stravolte. E il giovane Spencer si è messo contro l’ex fidanzata per difendere Steffy. Come vi abbiamo già raccontato, Ivy sta ricattando la cugina con il video della morte di Aly. In realtà si tratta di legittima difesa, ma la figlia di Ridge non ha detto tutta la verità alla polizia – complice uno stato di shock non indifferente – e nemmeno a Liam. Nelle ultime puntate di Beautiful, però, Steffy ha deciso di confessare tutto all’ex marito, compreso il ricatto che Ivy sta portando avanti, che consiste nel diventare la nuova testimonial della Forrester Creations in cambio del suo silenzio alle forze dell’ordine.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam difende Steffy

Finalmente Steffy ha deciso di rivelare tutta la verità sulla morte di Aly a Liam Spencer. Quest’ultimo, sapendo che è stata legittima difesa, si schiera totalmente dalla parte della giovane Forrester, sostenendola al cento per cento. Saputo però del ricatto da parte di Ivy, Liam decide di intervenire. Il figlio di Bill ha un faccia a faccia con Ivy e Wyatt – che qualche ora prima hanno fatto l’amore – e pretende di mettere fine alla pressione nei confronti di Steffy e di poter vedere il video incriminato. Ivy, che in realtà ha sedotto Wyatt solo per avere un alleato in quanto è ancora innamorata di Liam, cerca in tutti i modi delle valide spiegazioni per portare l’ex fidanzato dalla sua parte.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ricatto di Ivy

Nelle puntate americane di Beautiful, il cambiamento di Ivy è ormai in atto: l’australiana, dopo il ritorno di Steffy, è diventata un’altra e ha avuto il coraggio di muovere delle minacce. Chi la spunterà tra lei e la cugina?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top