Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam cerca il perdono di Bill

bill e steffy si sentono in colpa per LiamAnticipazioni Beautiful puntate americane: Bill e Steffy tradiscono Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che torna la pace tra Bill e Liam. I due Spencer finalmente riescono a trovare un punto di incontro dopo tutto ciò che è accaduto. Il marito di Steffy si schiera dalla parte di Sally. Quest’ultima vede Liam come un eroe, tanto che tra loro scatta il bacio. Il giovane Spencer tradisce così sua moglie. Il giovane decide di rivelare quanto accaduto alla figlia di Ridge, la quale non reagisce affatto bene. Steffy e Bill finiscono a letto insieme. Infatti, la giovane Forrester cerca consolazione proprio nel padre di suo marito. Già in passato i due hanno avuto una relazione. Il rimorso per loro è molto grande. Liam decide di rinnovare le promesse nuziali con Steffy, la quale inizialmente è titubante, poiché sa esattamente di aver oltrepassato ogni limite con Bill. Ma Steffy pensa bene di ricominciare da capo con Liam, mettendo una pietra sopra sul rapporto avuto con Bill.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Liam cerca il perdono di Bill

Non finisce qui. Liam mette sempre più in difficoltà Steffy e Bill, inconsapevole di quanto accaduto tra loro. Il giovane Spencer vuole chiedere perdono al padre, per averlo tradito con la Spectra. La figlia di Ridge è contenta di vedere finalmente i due riappacificarsi. Ed ecco che Liam le chiede di accompagnarlo alla Spencer Publications. Qui Liam chiede perdono a Bill, il quale appare freddo, poiché si sente in colpa nei confronti del figlio. Pochi minuti prima, infatti, lo Spencer confessava a Justin di non meritare l’appoggio di suo figlio.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Bill e Steffy: i sensi di colpa per il loro tradimento

Liam abbraccia Bill e gli chiede perdono. Ovviamente l’uomo non può non accettare le scuse di suo figlio, soprattutto perché si ritrova attualmente con la coscienza sporca. Mentre si stringono in un forte abbraccio, lo sguardo di Bill finisce su quello di Steffy. I due hanno paura di poter ferire Liam. Intanto, a casa Forrester tutti si preparano per organizzare la festa del Ringraziamento.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top