Skip to main content

bill lascia la spencer beautifulAnticipazioni Beautiful puntate americane: Liam prende a botte il padre Bill per colpa di Steffy

Svolta drammatica a Beautiful. Bill e Liam, rispettivamente padre e figlio, hanno fatto a pugni nelle puntate americane. Il motivo? Spencer senior è andato a letto con Steffy. Dollar Bill lo ha fatto per vendicarsi del figlio, dopo che il ragazzo gli ha sottratto la Spencer Pubblications. Liam ha preso questa decisione estrema appena ha scoperto che il padre ha tentato di uccidere Sally Spectra per impossessarsi dell’edificio della Spectra Fashion. Ma la situazione si è complicata ancora di più quando Liam ha scoperto del tradimento di Bill e Steffy. Quest’ultima ha scoperto di essere incinta ma per fortuna il bambino, come provato dal test del DNA, non è del suocero bensì del marito. Ma basta a poco: Liam, appena scoperto delle tresca tra moglie e padre, ha deciso di lasciare la figlia di Ridge e Taylor.

Liam lascia Steffy e va nell’ufficio di Bill per un confronto

Dopo aver lasciato Steffy, Liam si è recato nell’ufficio di Bill Spencer per avere un confronto. Confronto che è finito con una rissa: il ragazzo non può fare a meno di odiare il padre. L’ex marito di Brooke ha provato a far ragionare il figlio, a scusarsi per l’errore commesso, ma Liam è stato irremovibile. Cova troppa rabbia dentro di sé e non riesce a perdonare né il padre né la moglie. Dopo la lite, Liam ha promesso a Bill che pagherà per le sue azioni: è pronto a lasciare il padre sul lastrico? Chissà… intanto Katie è intenta a consolare Steffy: le due si sono avvicinate molto nell’ultimo periodo e la Logan è l’unico supporto per la Forrester. Katie è stata la prima a scoprire dei dubbi circa la paternità del bambino di Steffy e ha cercato un modo per stare vicina alla ragazza.

Liam diviso a Beautiful tra Steffy, Sally e Hope

Liam ha lasciato Steffy a Beautiful ma la situazione per il ragazzo sta per complicarsi. Sally continua a provare un’attrazione sempre più forte nei confronti dell’amico mentre Hope Logan sta per fare ritorno a Los Angeles.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.