Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la rabbia di Steffy

Beautiful-Steffy-ForresterAnticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Steffy

Per i tanti fan di Beautiful, un gradito ritorno nelle puntate americane: quello di Steffy Forrester! Come vi avevamo anticipato, l’attrice Jacqueline Maciness Wood, dopo aver annunciato il suo addio definitivo alla soap opera, ha fatto dietro front e ha deciso di apparire nelle nuove puntate. Un ritorno breve, che porterà comunque un bel pò di casino. Soprattutto ora che le dinamiche a Beautiful sono totalmente cambiate. Mentre nelle puntate italiane, Brooke sta con Bill, Ridge non riesce più a disegnare e Hope è ancora divisa tra Liam e Wyatt, in America le trame sono state del tutto stravolte. Hope ha lasciato Los Angeles per andare a Milano, Liam ha iniziato una relazione con Ivy, così come Ridge ha lasciato Katie per mettersi con Caroline. Come sarà il ritorno di Steffy Forrester all’interno di questi nuovi intrecci?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy contro Caroline

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, che noi vedremo tra circa sei mesi grazie al nuovo orario di Mediaset, Steffy farà ritorno a Los Angeles dopo essere stata chiamata da Liam. Il giovane Spencer sta attuando una vendetta nei confronti di Rick, che ha abbandonato Caroline e cercato di avere il pieno controllo della Forrester Creations. Steffy, avendo in mano alcune quote della nota azienda di moda, può avere un ruolo determinante nel piano di Liam. Ma il ritorno di Steffy, dettato più da affari che da questioni personali, creerà scompiglio a non poche coppie di Beautiful. In primis a Liam e all’attuale fidanzata Ivy, che sarà molto gelosa della cugina. Ma Steffy si scaglierà soprattutto contro Caroline, che sta vivendo una storia d’amore con Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy non approva la storia tra Ridge e Caroline

Steffy, tornata a Los Angeles, scopre della storia d’amore tra Caroline e Ridge e ne è assolutamente contraria. Nelle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful vediamo la figlia di Taylor accusare Caroline di avere la sua stessa età e di essere del tutto inadatta al padre Ridge. Steffy ne dice quattro anche al padre, sostenendo che questa relazione è del tutto inappropriata. Caroline e Ridge, però, nonostante il parere contrario di tutti i parenti e amici continuano a credere nel loro amore, tanto che il rapporto si rafforzerà nelle prossime puntate. Ovviamente questo non demorderà Steffy, che a quanto pare cercherà di mettere in atto un piano per sabotare la nuova relazione di Ridge.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top