Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la promessa shock di Sheila

beautiful sheila quinnAnticipazioni Beautiful puntate americane: Eric allontana Sheila, lei giura vendetta su Quinn

Le due dark lady, durante il corso delle puntate americane di Beautiful, continuano a scontrarsi e pare che la guerra tra loro sia appena iniziata. Sheila e Quinn danno vita a degli scontri fisici molto violenti. Per ora la vincitrice sembrerebbe essere la Fuller, ma qualcosa potrebbe presto cambiare. E’ la stessa Carter a far capire che il suo arrivo a Los Angeles ha dietro degli scopi ben precisi da raggiungere. Sheila vive nella casa Forrester, poiché un precedente scontro con Quinn le ha causato dei problemi. La Fuller non è certamente d’accordo con la decisione presa da Eric, il quale non intende buttare fuori di casa Sheila con uno stato di salute difficile. La madre di Wyatt decide, così, di affrontare nuovamente la sua rivale. La Carter finge di essere malata e  cerca ancora di fare del male a Quinn. Quest’ultima, dopo essersi liberata, corre da Eric a raccontargli quanto accaduto. Sheila si giustifica, dichiarando all’ex marito di volerlo proteggere dai tradimenti della Fuller. Il Forrester, però, questa volta decide di difendere la moglie. Infatti, Sheila è costretta a lasciare la sua dimora. Ma prima di andarsene guarda il ritratto di Quinn sopra il camino. La Carter giura che presto verrà appeso il suo ritratto al posto di quello della Fuller. Una promessa che fa pensare ad un spietato piano contro Quinn.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Sally perde la Spectra

Intanto, Bill continua a tramare contro Sally. Lo scopo dello Spencer è quello di eliminare la Spectra per potersi impossessare dell’edificio dell’azienda. Così, si sente costretto ad usare le maniere forti, provocando un incendio. Sally cerca di salvare le cose più importanti della sua linea di moda, ma i vigili del fuoco riescono a salvarla in tempo, portandola fuori dall’edificio. La giovane finisce in ospedale, dove vanno a trovarla anche Liam e Steffy. I due coniugi sono dispiaciuti per quanto le è accaduto. Sally è sconfortata per la situazione, poiché ha perso i disegni e i documenti della Spectra. La giovane, infatti, sente che ormai la sua azienda è fallita completamente.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam furioso con Bill

Liam non è affatto d’accordo con i metodi utilizzati dal padre per sconfiggere la Spectra. Secondo il giovane, Sally dovrebbe avere il giusto spazio per mettere alla prova il suo talento. Il marito di Steffy comprende che dietro l’incendio c’è proprio la mente di Bill e così lo affronta. Furioso, Liam cerca spiegazioni dal padre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top