Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie uccide Quinn?

Katie uccide Quinn? - BeautifulBeautiful anticipazioni americane, Katie contro Quinn

Le ultime puntate italiane di Beautiful hanno visto Quinn iniziare a provare una forte gelosia nei confronti di Katie. Quest’ultima infatti si sta avvicinando ad Eric, al quale ha chiesto un aiuto per far ammettere suo figlio Will presso una scuola prestigiosa. La Fuller non apprezza il rapporto che suo marito e la Logan stanno stringendo, e tantomeno il fatto che la donna stia per acquistare una villa al fianco di quella dei Forrester. Ma questo è solo l’inizio di una lunga rivalità, che nelle puntate americane di Beautiful sta per sfociare in una tragedia. Tra le due donne, l’antipatia cresce sempre di più, tanto che Quinn arriva a fare un incubo terribilmente realistico, in cui uccide la sua rivale con un candelabro. A seguito di questo episodio, la donna cerca di essere più accomodante.

Anticipazioni americane Beautiful, Katie lavora alla Forrester

Per porre rimedio ai suoi terribili pensieri, Quinn insiste con Eric e Ridge affinché questi diano a Katie una seconda possibilità. La donna entra quindi a far parte della Forrester, mettendosi subito al lavoro su una nuova linea di gioielli. Purtroppo, la Logan non è esperta in questo settore, e ben presto le sue lacune vengono a galla. Eric si rende conto che tenerla lì solo per amicizia è profondamente sbagliato, e che lei stessa potrebbe trovare un lavoro di gran lunga migliore per le sue competenze. Il compito di spiegare tutto ciò a Katie ricade proprio su Quinn. Quest’ultima la raggiunge e la mette al corrente della decisione di Eric, ovvero del fatto che la vuole licenziare.

Beautiful anticipazioni puntate americane, Katie punta una pistola contro Quinn

La sorella di Brooke non prende affatto bene la notizia. Anzi, è convinta che Eric non abbia affatto detto quelle terribili cose, e che siano solo invenzioni di Quinn. La perfida, malvagia Quinn che ne ha combinate di tutti i colori, eppure ha avuto tutto dalla vita. Katie va su tutte le furie e inizia ad accusare pesantemente la designer, la quale, impaurita, la spinge via da lei. La donna si rialza però con una pistola in mano e minaccia di porre fine a questa situazione una volta per tutte…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top