Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie lascia Brooke

beautiful foto brooke katieAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Bill insieme, Katie abbandona la sorella

Nuova batosta per Brooke Logan nelle recenti puntate americane di Beautiful. La donna è stata abbandonata da Katie, che ha deciso di non voler essere più sua sorella. Il motivo? L’amore di Brooke per Bill. Gli ex amanti si sono riavvicinati e hanno mandato in frantumi – per l’ennesima volta! – il matrimonio tra Spencer e Katie. Quest’ultima, a causa dei problemi personali, è caduta vittima dell’alcol e, inaspettatamente, ha trovato un alleato in Liam, che non ha apprezzato gli ultimi gesti del padre.

Beautiful, puntate americane: nuova rottura tra Brooke e Katie

L’ultimo confronto tra Brooke e Katie avviene a casa di Liam. Le due sorelle rivangano il passato e si accusano reciprocamente degli errori commessi. Alla fine, la moglie di Bill Spencer decide di farsi da parte e lasciare il marito a sua sorella. Questo però comporta una grave conseguenza: la rottura di ogni tipo di rapporto tra le due. Una scelta che ferisce parecchio Brooke, da sempre combattuta tra il grande amore della sua vita e la famiglia. Alla fine Katie abbraccia la donna e si allontana, convinta più che mai a non voler tornare indietro, come già fatto in passato. “Resterai sempre mia sorella, ma questo è un addio” fa sapere Katie, lasciando Brooke in una valle di lacrime.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill contro Liam

Mentre Brooke e Katie hanno un ultimo confronto nelle ultime puntate americane di Beautiful, Bill si scaglia contro Liam per essersi intromesso nel suo matrimonio. È un periodo molto intenso per il giovane Spencer: oltre ad affrontare i problemi della matrigna sta cercando di riconquistare Steffy Forrester, ormai sposata con Wyatt.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top