Connect with us

Televisione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy si allea con Quinn

Ivy-Quinn-BeautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: le ultime novità su Ivy, Liam e Steffy

Beautiful non smette mai di stupire e nelle attuali  puntate americane stanno per nascere nuove alleanze. In particolare, ci riferiamo a quella tra Ivy e Quinn, un tempo nemiche dopo il gesto della Fuller compiuto a Parigi, dove spinse la giovane Forrester nella Senna. I tempi cambiano e, soprattutto a Beautiful, a seconda delle esigenze vengono a crearsi nuove dinamiche. Ma perché Ivy Forrester decide di avvicinarsi a Quinn Fuller? A causa di Liam Spencer, fidanzato di Ivy, che però scopre di essere ancora innamorato di Steffy. Ivy, per colpa di un problema con il passaporto australiano, è costretta a sposarsi e Liam decide di diventare suo marito, ma il giorno prima delle nozze si dichiara a Steffy. Il tutto viene ascoltato da Ivy che nonostante ne rimanga dispiaciuta, decide di andare avanti con il matrimonio e di cercare conforto in Quinn, che sa bene come manovrare le persone.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ivy chiede l’aiuto di Quinn

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Ivy sta per sposare Liam Spencer. Ma, sapendo che quest’ultimo è ancora innamorato di Steffy, Ivy decide di chiedere l’aiuto di Quinn in modo da tenere lontano la cugina dal suo futuro marito. Quinn mette da parte la sua antipatia nei confronti di Ivy soprattutto perché alleandosi con la nipote di Eric può aiutare anche suo figlio Wyatt. Nelle ultime puntate americane di Beautiful, infatti, Wyatt ha cominciato a provare un sentimento per Steffy, che ha tra l’altro già baciato. In realtà tutto è nato dietro le spinte di Ivy che ha cercato di far uscire insieme Wyatt e Steffy, tanto che alla fine il giovane Spencer ha cominciato a provare un vero sentimento per la Forrester. Quinn, dunque, decide di mettersi dalla parte di Ivy in modo che Steffy sia lontana da Liam e possa cominciare una nuova storia d’amore proprio con il figlio.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill contro Quinn

Una nuova guerra tra i fratelli Spencer sta per iniziare, dopo quella andata avanti per mesi a causa di Hope. Questa volta oggetto della contesa è l’amore di Steffy che nonostante sia ancora innamorata di Liam, comincia a nutrire un certo interesse per Wyatt. Intanto Bill si schiera dalla parte di Liam, restando sulla convinzione, ormai radicata da tempo, che Steffy sia la donna giusta per il figlio. Quinn, invece, appoggia Ivy, in modo tale da aiutare il figlio Wyatt a conquistare Steffy. Chi la spunterà questa volta? E secondo voi chi dovrebbe stare con Steffy Forrester: Liam o Wyatt?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top