Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy rischia di morire

ivy-steffyAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy rischia la vita per colpa di Steffy

Dopo la morte di Aly, un altro personaggio di Beautiful rischia di morire. Stiamo parlando di Ivy Forrester che, nelle attuali puntate americane, finisce in ospedale a causa di Steffy. Le due cugine, dopo essere state nemiche per lungo tempo, decidono di porre l’ascia da guerra, ma a riaccendere lo scontro è la figlia di Ridge la quale rivela a Wyatt, attuale fidanzato di Ivy, che l’australiana l’ha tradito con Thomas. Il gesto non va giù alla designer di gioielli che decide di avere l’ennesimo confronto con Steffy. Il faccia a faccia avviene davanti alla postazione dei cavi elettrici della Forrester Creations, visto che in azienda ci sono dei problemi e a controllarli c’è Steffy, che viene raggiunta da Ivy per un chiarimento.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: un chiarimento pericoloso

Durante lo scontro, Ivy comincia a strattonare la cugina, facendole cadere il telefono e quando Steffy cerca di riprenderlo, l’australiana continua a metterle le mani addosso tanto che l’ex moglie di Liam è costretta a spintonarla per toglierla di torno. Steffy però non si rende conto di aver spinto Ivy sui cavi elettrici, tanto che la designer prende una scossa che la stordisce gravemenente. La giovane viene subito portata in ospedale, dove viene raggiunta da Wyatt che si pente di aver lasciato l’ex fidanzata. Le condizioni di Ivy sono critiche, la ragazza combatte tra la vita e la morte e non è ancora chiaro se farà la stessa fine dell’amica Aly Forrester, morta accidentalmente proprio per mano di Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: guai per Steffy

In realtà, secondo le indiscrezioni, pare che nelle prossime puntate americane di Beautiful Ivy riuscirà a riprendersi e ad avere la peggio sarà la cugina che avrà problemi con Liam, che tra l’altro le ha chiesto di sposarlo per la terza volta, e pare sarà costretta a stare lontana da Ivy per via di un’ordinanza restrittiva.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. baby love

    8 dicembre 2015 at 15:43

    Povera steffy lei deve essere sempre la strega cattiva della situazione 😢 io invece la adoro ❤

    • Fabiana

      9 dicembre 2015 at 10:59

      io invece non la sopporto proprio

    • Fabiana

      9 dicembre 2015 at 17:38

      io invece non la sopporto proprio è odiosa, non poteva starsene a Parigi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top