Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy ci riprova con Liam

ivy liam bacio beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy e Liam ritornano insieme?

Ivy è ufficialmente tornata a Beautiful. Dopo la breve assenza dovuta ad un viaggio in Australia, la nipote di Eric ha fatto ritorno a Los Angeles con un unico obiettivo: quello di riconquistare Liam Spencer. La giovane designer di gioielli è aiutata nell’impresa da Quinn, che solo qualche mese fa si era innamorata proprio del ragazzo. Ora la madre di Wyatt è impegnata con Eric, con il quale convive, e ha trovato in Ivy l’alleata perfetta visto che tutti i Forrester sono contro Quinn e stanno cercando un modo per estrometterla dall’azienda di famiglia e non solo.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ivy rivuole Liam

Nonostante Liam sia ancora innamorato di Steffy, Ivy è pronta a fare di tutto pur di riconquistarlo. L’australiana è già saltata addosso all’ex fidanzato e gli ha dato un bacio appassionato, al quale Liam ha risposto con una risata imbarazzante. Quinn cerca di aiutare Ivy con dei suggerimenti: se la giovane ritornerà con il figlio di Bill, Steffy resterà con Wyatt. Proprio quest’ultimi sono in crisi e la prima è sempre più propensa a chiedere il divorzio, soprattutto dopo aver appreso la storia tra la suocera e il nonno. Nel frattempo Wyatt è disperato e sta cercando un modo per tenere a bada la madre ma non c’è nulla da fare: Quinn è inarrestabile.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Brooke sposi

Per quanto riguarda le altre vicende di Beautiful, si sta per celebrare un nuovo matrimonio a Los Angeles: quello tra Bill Spencer e Brooke Logan. Dopo mille peripezie il primo è riuscito a separarsi dalla moglie Katie e a fare la proposta all’ormai ex cognata, che ha accettato entusiasta. Non è d’accordo invece sulle nozze Ridge che, per combattere la battaglia contro Quinn, si è riavvicinato a Brooke: è per caso ancora innamorato della donna?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top