Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy esce dal coma

Ivy-ForresterAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy non muore, guai per Steffy

Ancora tensione tra Ivy e Steffy. Mentre nelle puntate italiane di Beautiful le due stanno per iniziare una guerra a causa della morte di Aly, in America le due cugine si sono ritrovate a vivere un nuovo dramma. Steffy, per sbaglio, ha spinto Ivy su dei cavi elettrici, mandando così la giovane in ospedale. L’australiana è rimasta in coma per ben due giorni e, appena si è svegliata, ha subito chiesto dei provvedimenti nei confronti di Steffy. La presidente della Forrester Creations riceve un ordine restrittivo: non può più avvicinarsi alla cugina nonché dipendente di lavoro.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ivy punisce Steffy

Dunque, le cose si mettono male per Steffy Forrester che, solo qualche puntata fa, aveva ricevuto una proposta di matrimonio da Liam Spencer. La coppia, anziché pensare ai preparativi di nozze, si trova a litigare per via dell’incidente di Ivy che, seppur avvenuto nella casualità, è stato conseguenza della volontà di Steffy di rivelare a Wyatt la tresca tra la desinger di gioielli e Thomas. Ora la figlia di Ridge e Taylor rischia di avere dei problemi con la legge se non rispetta l’ordinanza restrittiva. Un problema bello grosso se consideriamo che le due cugine devono lavorare insieme.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt perdona Ivy

Mentre Ivy Forrester punisce la cugina Steffy, nelle attuali puntate americane di Beautiful Wyatt perdona la fidanzata. L’australiana si è difesa sostenendo che con Thomas ci sono stati solo dei baci innocenti e non si è andato oltre e così il figlio di Quinn ha deciso di tornare insieme ad Ivy.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top