Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy è la nuova Brooke

Ivy-ForresterAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy ha un nuovo lavoro

Mentre nelle puntate italiane di Beautiful Ivy deve combattere con Steffy per mantenere il suo rapporto con Liam, nelle puntate americane la situazione è ben altra. L’australiana è tornata a lavorare alla Forrester – dopo che la cugina l’aveva licenziata come designer di gioielli – in una veste tutta nuova: la testimonial della linea di lingerie Brooke’s Bedroom. Insomma, Ivy è pronta a raccogliere il ruolo che un tempo fu della mitica Brooke. La ragazza, ora fidanzata con Wyatt, è molto titubante, non ha mai svolto il ruolo di modella fino ad ora, per giunta in intimo. Ma alla fine è proprio il nuovo fidanzato, il figlio di Quinn, a spronarla e a convicerla che accettare quel ruolo è la scelta giusta.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam non è geloso di Ivy

Nuovo ruolo per Ivy Forrester, pronta ad affrontare il suo primo e grosso impegno da modella. Secondo i rumors, l’attrice di Beautiful, Ashleigh Brewer  ha deciso di perdere peso per riuscire a girare queste nuove scene in forma smagliante. E il risultato sembra centrato in pieno, visto che Ivy è bellissima, nonché molto sensuale. Wyatt, il nuovo fidanzato, ringrazia, a differenza di Liam, ormai concentrato sul ritorno di fiamma con Steffy. Gli ex marito e moglie sono tornati a vivere insieme e stanno affrontando un rapporto più maturo, basato sulla fiducia e sul rispetto reciproco. Per il momento, però, non sembra esserci un nuovo matrimonio per la coppia, più che altro concentrata su questa ritrovata intesa e sul lavoro insieme alla Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Ivy amiche?

Dopo aver ottenuto questo nuovo ruolo alla Forrester Creations, resta da capire se Steffy e Ivy riusciranno mai ad essere amiche, dopo scambi di fidanzati, ricatti e litigi vari. Le cugine riusciranno ad avere un attimo di tregua? Forse sì, forse no. Appuntamento alle prossime puntate di Beautiful!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top