Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Aly

Aly-ForresterAnticipazioni Beautiful, puntante americane: torna Aly Forrester

A Beautiful non si dice mai davvero addio ad un personaggio. Nonostante la morte shock avvenuta qualche settimana fa di Aly Forrester, pare che la figlia di Thorne tornerà presto nelle prossime puntate. In realtà si tratterà di un ritorno breve e alquanto surreale: Aly apparirà in sogno. Il tutto avverrà nella puntata americana di Beautiful del 13 agosto, come rivelato da Jacqueline Macinnes Wood in un’intervista rilasciata al sito Tv Insider. L’interprete di Steffy Forrester ha spiegato che il suo personaggio non sta passando un bel momento a causa della tragica scomparsa della cugina, tanto che verrà addirittura ricattata da Ivy.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Aly riappare in sogno

Beautiful non smette mai di stupire e tutti i fan sono rimasti scioccati dall’improvvisa morte di Aly Forrester. L’attrice Ashlyn Pierce ha deciso di non rinnovare il contratto e gli autori hanno così preferito far morire il personaggio, creando nuove dinamiche all’interno della soap opera. A uccidere Aly, com’è ormai noto, è stata Steffy per legittima difesa ma la giovane è colta da uno shock e non ricorda più cosa è successo quella fatidica notte.“Steffy non riesce ad elaborare cosa è accaduto veramente” ha fatto sapere la bellissima Jacqueline Macinnes Wood, tornata di recente in pianta stabile a Beautiful. L’apparizione di Aly in sogno sarà quindi un modo per ricordare tutto? In realtà, non è stato specificato a quale personaggio apparirà la giovane defunta, ma non abbiamo dubbi che si tratterà proprio di Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy ricattata da Ivy

Mentre Aly farà una fugace apparizione a Beautiful, nelle prossime puntate americane Steffy verrà ricattata da Ivy Forrester, che ha ripreso l’omicidio con il cellulare. Secondo quanto rivelato dalla Wood, Ivy mostrerà presto il video, ovvero la prova che la incastra, a Thomas (tornato in città con un nuovo volto), chiedendo in cambio di diventare la nuova modella di punta della Forrester Creations.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top