Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piano di Quinn funziona

quinn-e-liamAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Liam, l’inganno continua

Continua a ritmo spedito il piano di Quinn Fuller, ai danni di Liam e Steffy. Nelle attuali puntate americane la madre di Wyatt è riuscita a separare la coppia, dopo che Liam ha perso la memoria. Quinn tiene prigioniero il ragazzo facendogli credere che sia sua moglie e, per allontanare definitivamente Steffy che è all’oscuro di tutto ma pensa ancora all’ex marito, architetta un piano che riesce alla perfezione.

Beautiful, puntate americane: il piano di Quinn

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Wyatt chiede a Steffy di sposarlo ma la figlia di Ridge, pur essendo lusingata dalle attenzioni del ragazzo, non riesce a dimenticare Liam e non è pronta a voltare pagina fino a quando l’ex marito non le darà l’addio definitivo. Quinn decide allora di rivelare a Liam che è vittima di una stalker e gli fa registrare un messaggio indirizzato a Steffy nel quale la invita a lasciarlo in pace e a rifarsi una vita. Una trappola perfetta nella quale la presidente della Forrester cade in pieno, tanto da decidere di dimenticare per sempre Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam innamorato di Quinn

Mentre Steffy cerca di dimenticare Liam, quest’ultimo continua a vivere con Quinn. Il giovane è costretto a mangiare salsiccia e altri tipi di carne nonostante sia da sempre un vegano convinto: sarà questa la chiave di volta per fargli tornare la memoria? A quanto pare Liam non sembra gradire molto la cucina di Quinn mentre apprezza la sua compagnia, trovandola una donna buona e bellissima. Intanto Deacon ha scoperto il piano dell’ex moglie ma ha deciso di non intervenire e lasciare Los Angeles per andare a trovare la figlia Hope a Milano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top