Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il futuro di Liam e Steffy

beautiful liam steffyAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam e Steffy vogliono stare insieme

Nelle puntate americane di Beautiful, Liam e Steffy saranno al centro delle vicende. I due, infatti, pensano al loro futuro insieme, ma intanto la giovane Forrester deve attendere l’ufficialità del divorzio da Wyatt. Secondo le anticipazioni, nonostante Eric abbia tentato svariate volte di spingere la nipote a non avviare le pratiche, Steffy ha più volte chiarito che vuole solo stare con Liam. Quindi appena la ragazza sarà libera, non esiterà un attimo a coronare il suo sogno e trasferirsi dal suo amato. Al momento, Wyatt sembra accettare la fine del suo matrimonio, ma per quanto ancora resterà da solo?

Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt non demorde

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Wyatt non demorderà e tenterà un ultimo tentativo disperato per convincere la moglie ad annullare le pratiche per il divorzio. Il giovane Spencer cercherà di farle ricordare tutti i bei momenti che hanno passato insieme e addirittura Wyatt potrebbe invitarla a casa sua per discutere della loro attuale situazione.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam e Steffy presto sposi?

Liam vuole che Steffy torni a casa con lui. I due discutono del viaggio d’affari di Quinn e Ridge, ma non prima che la Forrester ricordi al giovane che verrà a stare da lui solo quando il divorzio sarà definitivo, e perciò vuole che Liam rispetti la sua decisione. Quest’ultimo però le ricorda come Eric e Quinn l’abbiano spinta più volte a tornare con Wyatt e quindi potrebbero rifarlo di nuovo. Steffy gli assicura che Quinn non sarà più un problema tra loro. Infine, c’è da risolvere la questione del tatuaggio sull’anulare di Steffy. La ragazza scherza, dicendo che si taglierà un dito, ma Liam le confida che troverà presto un anello adeguato per coprirlo: i due convoleranno presto a nozze?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top