Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il futuro di Caroline

beautiful-caroline-ridge-partoAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline e Ridge si lasciano

Futuro un po’ in sordina per Caroline Spencer nelle nuove puntate americane di Beautiful. Dopo aver rivelato la verità sulla paternità del figlio Douglas, la giovane è stata messa da parte dagli sceneggiatori della soap opera. Al contrario di Ridge e Thomas che invece sono attivissimi nelle nuove vicende. Il primo si è alleato con l’ex moglie Brooke per combattere l’invadenza di Quinn, diventata la nuova compagna di Eric Forrester; il secondo si è avvicinato a Sasha, la sorellastra di Maya e Nicole.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Thomas bacia Sasha

Thomas ha scoperto la verità sul figlio di Caroline e sta facendo di tutto per stare vicino al bambino, chiamato Douglas in onore della defunta Stephanie (era il cognome da nubile della donna). I due non sono intenzionati ad avere una relazione, nonostante la stilista abbia divorziato da Ridge. Questo spinge Thomas a cedere al fascino di Sasha che, dopo aver fallito con Zende, ci prova con un altro Forrester. Nicole sorprende i due a baciarsi in terrazza e mette in guardia l’amica: nella discussione interviene proprio Thomas, che spiega di fidarsi di Sasha e invita la sorella di Maya a fare altrettanto.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas vicino a Sasha

Anche Zende viene a scoprire della nuova simpatia tra Thomas e Sasha e consiglia al cugino di stare alla larga dalla ragazza. Il figlio di Ridge, però, non vuole ascoltare gli amici e pur avendo un figlio con Caroline è interessato a spassarsela con Sasha.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top