Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il cambiamento di Ivy

Ivy-BeautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy contro Steffy

Mentre in Italia Canale 5 ha deciso di mandare in onda le repliche, in America Beautiful continua con gli episodi inediti. Le puntate americane si stanno concentrando sul post mortem di Aly Forrester e sul grande cambiamento di Ivy. Quest’ultima, infatti, da quando è tornata in città Steffy non è più la stessa ed è arrivata al punto di ricattare Thomas per ottenere il ruolo di testimonial dell’azienda. Ma ripercorriamo con più attenzione l’intera vicenda. Steffy ha ucciso, per lettigittima difesa, la cugina Aly, ma a causa dello shock la ragazza non ricorda più niente. Ad incastrarla, però, c’è un video girato da Ivy che ha assitito alla scena e, anziché intervenire, ha deciso di filmare quanto stava accadendo.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ivy sogna Aly

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Ivy non vede di buon occhio Steffy, soprattutto dopo che Liam l’ha lasciata per tornare con l’ex moglie. Sconvolta dalla morte di Aly decide di mantenere il segreto in modo da ricavarne un tornaconto personale e per farlo si serve dell’aiuto di Wyatt, con il quale si è scambiata qualche tenero bacio. Una notte, Aly appare in sogno ad Ivy, incitandola a vendicarsi di Steffy. La designer di gioielli decide quindi di non andare dalla polizia e mostrare il video dell’incidente, ma di farlo vedere a Thomas, per ricattarlo. Se il figlio di Ridge non farà diventare Ivy la testimonial della nuova linea California Freedom, la ragazza andrà dalle forze dell’ordine, rischiando così di mandare Steffy in prigione.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il tormento di Steffy

Un bel cambiamento dunque a Beautiful per Ivy Forrester, che da ragazza ingenua sta cercando di diventare una vera e propria manipolatrice. Fino a che punto si spingerà l’australiana? Nel frattempo Steffy è tormentata dalla morte di Aly, tanto che non è riuscita ancora a dire tutta la verità dell’incidente a Liam.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top