Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope torna grazie a Steffy

beautiful-hopeAnticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Hope

Gradito ritorno a Beautiful per tutti i telespettatori della soap opera americana. Dopo aver lasciato il ruolo da protagonista più di un anno fa, Hope Logan è tornata a farsi vedere in un episodio. A farla tornare – seppur a distanza – è stata l’amica-nemica Steffy Forrester che ha chiamato la figlia di Brooke per avere notizie di Liam. Come vi abbiamo già raccontato, da diverse settimane il giovane Spencer è sparito in quanto rapito da Quinn che sta meditando di ucciderlo. Steffy, se inizialmente si rassegna all’idea che il ragazzo l’abbia lasciata, dopo il parto di Caroline intuisce che qualcosa di grave deve essere successo a Liam.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: nuovo confronto tra Hope e Steffy

Steffy Forrester è preoccupata per Liam Spencer e, dopo aver saputo da Ivy che il giovane non è mai stato in Australia, decide di chiamare Hope Logan, che ormai vive a Milano. La figlia di Brooke confessa alla sorellastra che Liam non è con lei ma, nel corso della telefonata, non può fare a meno di lanciare una frecciatina a Steffy, sottolineando che a lei non dovrebbe importare più niente visto che sta per sposare Wyatt. E a proposito di quest’ultimo, nelle ultime puntate è riuscito a trovare un nuovo lavoro: Bill decide di dare il posto di Liam alla Spencer Pubblications al secondo figlio, dopo aver letto un falso messaggio del primo che gli confermava di volersi licenziare. Nel frattempo Quinn medita di uccidere Liam ma, alla fine, butta da una scogliera l’ex marito Deacon, l’unico a sapere del suo diabolico piano.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope resta lontana

Nonostante la breve apparizione abbia acceso più di una speranza, per il momento un ritorno ufficiale di Hope Logan è più che lontano. L’attrice Kim Matula ha appena firmato un contratto per il ruolo da protagonista in una nuova serie tv e, nei prossimi due mesi, è impegnata con le riprese a Vancouver. Dunque, almeno per il momento, la figlia di Brooke non tornerà in pianta stabile a Los Angeles.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top