Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric perdona Quinn, Sheila sbotta

Sheila CarterAnticipazioni Beautiful puntate americane: Eric torna con Quinn

Nelle nuove puntate di Bold and Beautiful è arrivato il momento che tutti aspettavamo da tempo. Eric dopo aver passato del tempo con Sheila è giunto alla sua conclusione: tornare con Quinn o divorziare da lei? Il capofamiglia dei Forrester ha scelto di dare una seconda possibilità al suo matrimonio e di rifiutare la proposta della Carter. Quest’ultima infatti gli aveva chiesto di sposarlo e di passare il resto della loro vita insieme. Incurante di questa proposta il padre di Ridge è tornato dalla Fuller e si sono abbracciati, si sono fatti nuove promesse… Pam è venuta a conoscenza della decisione dell’uomo ed ha avvisato Charlie, il quale era proprio in compagnia della rossa. Lei, appresa la notizia, non ha potuto credere a ciò che stava sentendo – ormai pensava di diventare la nuova signora Forrester – ed è sbottata!

Beautiful anticipazioni americane: il gesto estremo di Sheila

Sheila ormai pensava che sarebbe diventata la nuova signora Forrester e che Quinn era ormai fuori dai giochi. Aveva passato molto tempo in compagnia di Eric, era stata l’unica ad appoggiarlo quando tutto gli era contro e lui le aveva confidato l’affetto che provava nei suoi confronti. Era nella stessa del suo albergo in compagnia di una pittrice che le stava preparando il suo ritratto. Una gigantografia che avrebbe dovuto sostituire quella di Quinn nel salotto della casa della famiglia, che a sua volta aveva sostituito quella di Stephanie. Charlie, entrato nella stanza dell’hotel, ha visto cosa stava facendo e non sapeva come dirle che era inutile: Eric aveva scelto la moglie, di nuovo. Alla fine però fu costretto a farlo e Sheila, incredula, ha minacciato di staccare la donna dal muro perchè lì ci sarebbe stata la sua di foto.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il piano di Sheila

Quinn e Eric sono felici ora ma Sheila non vuole demordere. La donna dice a Charlie che riuscirà a togliere di mezzo la Fuller ma come farà? Ha un avversario non proprio semplice.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top