Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric lascia villa Forrester

Quinn chiede aiuto a SteffyAnticipazioni Beautiful puntate americane: Eric va via di casa

Torniamo con le anticipazioni americane di Beautiful, la soap opera in onda ogni pomeriggio su Canale 5. In questi ultimi giorni abbiamo assistito ad un momento drammatico: finalmente la verità sulla relazione clandestina tra Quinn e Ridge è venuta alla luce. Sono in molti ad essere rimasti turbati da questa scioccante scoperta. In primis il povero Eric, che mai avrebbe immaginato di poter essere tradito in questo modo. L’uomo decide di lasciare villa Forrester, non se la sente di rimanere sotto lo stesso tetto con sua moglie. Steffy, profondamente delusa dal comportamento della Fuller, la affronta e con disprezzo sibila che, se solo avesse un po’ di dignità, se ne andrebbe immediatamente di casa.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn chiede l’aiuto di Steffy

La donna appare davvero mortificata per aver tradito Eric, e decide di chiedere l’aiuto di Steffy. Vuole davvero porre riparo al danno che ha commesso, e magari avere una seconda chance con suo marito. Intanto arriva anche Wyatt, che si domanda che cosa stia succedendo. Sua madre è costretta ad ammettere la verità, e si mostra davvero pentita. Il ragazzo la incoraggia a recarsi da Eric per cercare di chiarire. Ma dove si troverà l’uomo? Nello stesso momento Ridge parla con Brooke e confessa di essere molto preoccupato per suo padre. Teme che Sheila possa fargli del male, in un momento in cui lui è così fragile. Purtroppo non riesce a mettersi in contatto con Eric per scoprire dove si è rifugiato.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila seduce Eric?

Il vecchio Forrester è in una stanza d’albergo assieme a Sheila, che ne ha prenotata un’altra affianco per lei. La donna gli confessa di non poter sopportare l’idea che lui sia stato tradito in modo tanto infido, e gli stringe la mano. Eric però le chiede di rimanere solo. Quando la Carter se ne va nella sua stanza, arriva Steffy che rivela a suo nonno dei forti sentimenti che Quinn prova ancora per lui. Riuscirà a convincergli a dare un’altra possibilità a sua moglie?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top