Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Katie vicini

beautiful anticipazioni eric katieAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Katie vicini, Quinn dirige la Forrester

Le sorprese a Beautiful non mancano mai. A poche settimane dal matrimonio tra Eric e Quinn ecco arrivare l’avvicinamento tra Forrester e Katie. I due – complice la Fuller lontano per lavorare nell’azienda di moda – si trovano a farsi delle confidenze sulle rispettive vite private fino a darsi appuntamento per vedere insieme la nuova sfilata. È l’inizio di un nuovo triangolo amoroso tra Quinn, Eric e Katie? Chissà… per il momento la Fuller è concentrata sulla Forrester Creations, che sta gestendo insieme al figlio Wyatt per volere del neo marito.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Quinn a capo della Forrester

Dopo il matrimonio e l’infarto, Eric si è preso un periodo di pausa dall’azienda di moda che ha creato con Stephanie e ha deciso di dare il pieno controllo a Quinn e Wyatt. Quest’ultimo, tra l’altro, dopo il divorzio da Steffy è andato a vivere a Villa Forrester con la madre e il neo patrigno. Ridge e Brooke sono arrabbiati per questa situazione e si rifiutano di collaborare con Quinn quando questa chiede aiuto per la nuova sfilata di moda. Nonostante i timori e le difficoltà, la prima sfilata di Quinn alla Forrester Creations si rivela un successo, acclamato dalla stampa e dal pubblico. Wyatt e Ivy sono felici del trionfo della donna mentre Ridge e la figlia Steffy sono sempre più scioccati da quanto sta avvenendo a Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: problemi per Zende e Nicole

Nelle ultime anticipazioni americane di Beautiful, Nicole e Zende sono di nuovo in crisi a causa di Sasha. Il nipote di Eric, arrabbiato con la fidanzata che è intenzionata a fare di nuovo da madre surrogata a Rick e Maya, scappa alle Hawaii con Sasha. Una scelta di cui poi Zende si pente ma che crea un’ulteriore spaccatura nel rapporto con Nicole: ci sarà mai pace per i due ragazzi?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. babysoap

    17 novembre 2016 at 03:35

    A Beautiful ormai si raschia il fondo, direi. La Fuller che dirige l’azienda di famiglia?! Mi pare una cosa un tantino forzata, considerando il fatto che Eric abbia ancora molti figli legittimi viventi ai quali lasciare la guida dell’azienda…pensiamo a Thorne, Kristen, Felicia o Bridget. Nelle soap capita spesso che la fantasia galoppi, ma qui in effetti si è ormai sconfinati nell’inverosimile. E poi, scusatemi, ma Katie ed Eric fanno solo ridere…OMG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top