Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Quinn sposi

beautiful attoriAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Quinn si sposano

Una cosa è certa: a Beautiful i matrimoni non mancano mai. Dopo quello di Steffy e Wyatt arriva quello tra Eric e Quinn. Nelle ultime puntate americane della soap, il patriarca della Forrester ha chiesto la mano della designer di gioielli, dopo che l’ha ospitata a casa sua. Una decisione che manda su tutte le furie Steffy, da sempre contraria a questa relazione soprattutto per via di quello che Quinn ha fatto a Liam in passato.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy contraria al matrimonio

“Stai commettendo un terribile errore, lei è velenosa e fuori di testa”: queste le parole che Steffy Forrester rivolge al nonno Eric una volta appresa la notizia del matrimonio con Quinn Fuller. Ma lo stilista sembra irremovibile e continua a difendere a spada tratta la sua relazione. La madre di Wyatt ha invece qualche perplessità ma il futuro marito la rassicura: il loro matrimonio è al sicuro. Nel frattempo Steffy minaccia Quinn, sostenendo di essere pronta a tutto pur di cacciarla fuori dalla famiglia e dall’azienda di moda. A tal proposito Ridge e Brooke hanno stretto un’alleanza che coinvolge anche Bill : i due otterranno le quote di Spencer dopo che la Logan l’avrà sposato. Un modo per avere la maggioranza assoluta e riuscire a fare il possibile contro Eric, che sembra ormai del tutto succube di Quinn.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy dalla parte di Quinn

Quinn Fuller non ha solo l’appoggio di Eric Forrester ma anche quello di Ivy, tornata da poco dall’Australia. La giovane si schiera dalla parte dell’ex suocera per controbattere Steffy e riconquistare Liam Spencer, con il quale si è scambiata già un tenero bacio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top