Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Charlie salva Quinn e Ridge da Sheila

sheila contro ridge e quinn beautifulAnticipazioni Beautiful puntate americane: Sheila ricatta Charlie, Quinn e Ridge chiusi in ascensore

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Sheila continua a combattere la sua guerra contro Quinn. Ad avere la meglio, per ora, è proprio la Fuller. Quest’ultima è, infatti, riuscita a tornare in casa Forrester a fianco a suo marito. Sheila, però non accetta la presenza della nemica e così cerca di trovare una soluzione per eliminarla. Per questa sua missione decide di sfruttare Charlie, tenendolo sotto ricatto. Proprio insieme a lui, la Carter si accorge che Quinn e Ridge stanno prendendo insieme l’ascensore alla Forrester Creations. A questo punto, l’ex moglie di Eric decide di mettere in trappola i due amanti, bloccando l’ascensore dalla sala di Charlie. Ovviamente il compagno di Pam non è d’accordo con Sheila e non ha alcuna intenzione di collaborare con lei. L’uomo, però, è costretto a sottostare al suo ricatto. Infatti, qualora Charlie decidesse di non aiutarla, lei rivelerebbe a Pam che il suo uomo l’ha aiutata a scoprire la relazione segreta tra Quinn e Ridge. La paura di perdere la sua amata costringe Charlie a tenere bloccato l’ascensore. Il figlio di Eric e la Fuller si ritrovano di nuovo insieme.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Charlie libera Quinn e Ridge

Sheila aspetta solo di vedere Quinn e Ridge scambiarsi un bacio all’interno dell’ascensore. Eppure i due continuano a parlare normalmente. La Fuller confessa all’ex amante di essere disposta a tutto pur di recuperare il suo rapporto con Eric. Questa situazione mette ancora più in ansia la Carter, che non riesce ad incastrare Quinn. Sheila si accorge che tra i due non accade nulla e Charlie decide di prendere la situazione in mano. L’uomo, infatti, schiaccia il pulsante per far ripartire l’ascensore. Finalmente Quinn e Ridge riescono ad uscire. Il Forrester, a questo punto, decide di scoprire cosa sia realmente accaduto durante il blocco dell’ascensore, andando a trovare Charlie. Sheila è costretta a nascondersi per non farsi vedere da Ridge all’interno dello studio della guardia di sicurezza.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Charlie ricattato da Sheila

Ridge non riesce a spiegarsi il motivo per cui il blocco dell’ascensore è durato molto tempo. Nessuno sarebbe riuscito a sentire il loro allarme e questo insospettisce parecchio il Forrester, il quale chiede spiegazioni a Charlie. Quest’ultimo è costretto a nascondere la verità. Non appena Ridge lascia la stanza, Sheila esce allo scoperto e consiglia Charlie a prepararsi per la prossima missione. La Carter intende ancora mostrare a Eric com’è realmente Quinn, per poi tornare ad essere di nuovo sua moglie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top