Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline partorisce

beautiful-caroline-ridge-partoAnticipazioni Beautiful, puntate americane: è nato il figlio di Caroline e Ridge

Mentre nelle puntate italiane di Beautiful Caroline ha appena scoperto di essere incinta, in quelle americane la stilista ha ormai partorito. La giovane Spencer ha avuto l’aiuto del marito Ridge, che non l’ha mollata un attimo per tutto il tempo del travaglio fino al parto in acqua. Il nuovo Forrester è un maschietto, anche se per il momento non è stato ancora rivelato il nome. Tutti i protagonisti di Beautiful pensano che il bambino sia l’ennesimo figlio di Ridge ma, in realtà, è il frutto della notte di passione tra Caroline e Thomas.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il segreto di Ridge e Caroline

Un nuovo bambino sta per arrivare a Beautiful. Nelle attuali puntate americane, Caroline ha fatto un parto in acqua, dando alla luce il suo primo figlio, supportata da Ridge. Intanto Thomas, vero padre naturale del piccolo, continua ad essere all’oscuro di tutto e non capisce l’astio del padre, tanto da cercare conforto nella sorella Steffy. Alla Forrester Creations, invece, Brooke rivela a Rick della vasectomia di Ridge: la donna è l’unica a sapere dell’operazione eseguita dall’ex marito ma crede che l’uomo sia riuscito ad eliminarla e a mettere così incinta Caroline. Rick, però, non sembra tanto convinto delle azioni del fratellastro e dopo l’ennesimo litigio dovuto alla proprietà di Villa Forrester decide di indagare sulla vita privata di Ridge, alla ricerca di un segreto che possa diventare un’arma da ricatto.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: è nato il figlio di Caroline

Dopo il figlio di Ridge e Caroline, un altro bambino sta per nascere a Beautiful. A breve dovrebbe partorire anche Nicole, diventata madre surrogata per Maya e Rick.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top