Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Caroline è malata: la decisione di Thomas

Caroline beautifulAnticipazioni Beautiful puntate americane: la grave malattia di Caroline

Nelle puntate americane di Bold and Beautiful ne stanno succedendo veramente di tutti i colori. La soap che va avanti da oltre trent’anni, continua a stupirci con dei colpi di scena che nessuno avrebbe mai immaginato. Stavolta è ancora il turno di Caroline Spencer, la quale è tornata a Los Angeles insieme al bambino con l’intenzione di riprendersi Thomas. Il giovane però è fidanzato con Sally Spectra, nipote dell’omonima ex protagonista. A questa unione si stanno opponendo Steffy, convinta che la ragazza porti il fratello su una brutta strada vista la sua malvagità, e Bill, deciso nel fare il possibile per aiutare Caroline ad essere felice. E così è infatti Thomas, scoperta la malattia terminale (inventata) della madre di suo figlio, decide di tornare con l’amore della sua vita che sta per morire.

Anticipazioni Beautiful: Thomas torna da Caroline

Bill ha voluto fare il possibile per aiutare sua nipote a tornare col figlio di Ridge e ci è anche riuscito. Per farlo però ha inventato che Caroline ha una grave malattia che la porterà a morire da qui a poco tempo. Ha voluto incontrare Thomas e gli ha raccontato tutto: la madre di suo figlio è tornata a Los Angeles perchè le resta poco tempo da vivere. A questo punto il giovane Forrester ha capito che in realtà ama ancora profondamente Caroline e che vuole stare con lei e Douglas per il resto dei suoi giorni e partirà con loro per New York, dove si trovano i medici che la stanno seguendo. La nipote di Bill, incredula sul piano organizzato ma decisa nel riprendersi il ragazzo, continua questa scena e può finalmente dire di aver riunito la famiglia. Ma cosa succederà quando Thomas scoprirà tutta la verità?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Thomas lascia Sally

Dopo aver incontrato Bill, Thomas torna dalla sua fidanzata e lei gli racconta quanto la sua vita sia cambiata da quando stanno insieme. Inizia a dire dolci pensieri sul loro amore e il giovane Forrester non riesce a dirle la verità. Non riesce a dirle che in realtà ha capito di amare ancora Caroline, anzi la rassicura sulla loro relazione. Dopodichè torna alla Spencer Publications e confessa alla madre di suo figlio che passerà il resto dei suoi giorni con lei. Quando avrà il coraggio di dire la verità alla sua fidanzata? Questo doppio gioco non può durare a lungo. E quando succederà quale sarà la reazione di quest’ultima?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top