Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline incinta di Thomas, Ridge contro il figlio

Caroline-BeautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline è incinta

Alla fine è accaduto quello che tutti i fan di Beautiful già avevano previsto: Caroline è incinta. Ma non di Ridge, che ha sposato solo qualche puntata fa, bensì di Thomas. Nuovi drammi stanno scuotendo gli episodi americani di Beautiful e, in attesa che arrivino anche in italia, ecco qualche anticipazione. Caroline ha scoperto di essere incinta, ma non ha rivelato al marito Ridge di aver fatto l’amore con Thomas la sera in cui lui l’ha lasciata. Allo stesso tempo, Forrester ha un suo segreto: non può più avere figli, a causa dell’operazione di vasectomia effettuata a Parigi, ma anche per colpa dell’età.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge non può avere figli

Nelle ultime puntate americane di Beautiful, Ridge ha deciso di rivelare il suo segreto a Caroline, proprio qualche minuto prima che la moglie confessasse di essere incinta. Inutile dire che questo manda la giovane stilista nel panico: se il marito non può avere figli, come fa ad essere in dolce attesa? La notte di passione con Thomas – tra l’altro avvenuta sotto l’effetto di alcol e pillole – ha portato le sue conseguenze, che in questo caso sono ben evidenti. Per il momento, Caroline non ha confessato la verità a Ridge ma, nel promo delle prossime puntate americane, si vede l’uomo sferrare un pugno al figlio. Cosa succederà? Di sicuro Caroline non abortirà, come avvenuto nelle ultime due gravidanze della soap (Steffy e Hope) ed è probabile che cresca il bambino con Thomas. Ma non è escluso che resti con Ridge, come ha fatto in passato Jackie Marone. Quest’ultima venne tradita dal marito Owen il quale mise incinta Bridget per sbaglio ma l’uomo, pur stando accanto al piccolo Logan, decise di non divorziare da Jackie. La storia si ripeterà con Ridge, Caroline e Thomas?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ivy supplica Steffy

Per quanto riguarda gli altri protagonisti di Beautiful, Ivy decide parlare con Steffy, chiedendole di riassumerla alla Forrester Creations. Wyatt, invece, è molto arrabbiato con suo padre Bill che ha deciso di non appoggiarlo nell’idea di creare una nuova casa di moda.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top