Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline, incinta di Thomas, prova a ingannare Ridge

Caroline-BeautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline tra Ridge e Thomas

Si mettono male le cose per Caroline Spencer a Beautiful. Nelle attuali puntate americane della soap, la giovane stilista ha scoperto di essere incinta. Il figlio, però, non è di Ridge bensì di Thomas. Caroline sta per dare la bellissima notizia al marito, quando quest’ultimo la precede confidandole di non poter fare più figli a causa della vasectomia effettuata a Parigi, ma anche per colpa dell’età. La moglie prova a dire a Ridge che magari c’è ancora speranza per concepire, che magari i medici si sono sbagliati, ma fermamente Forrester spiega alla moglie che non potrà più avere figli.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Caroline nei guai

Nelle ultime puntate americane di Beautiful, Caroline ha dunque cercato un modo per spianare la strada prima di confessare a Ridge di essere incinta, cercando di convincerlo che potrebbe esserci una speranza circa una futura gravidanza. Ma la realtà è ben diversa e la nipote di Bill Spencer è chiaramente incinta di Thomas, con il quale ha fatto l’amore sotto l’effetto di alcol e pillole. Proprio questo devasta Caroline la quale, non solo aspetta il figlio da un altro uomo che non è suo marito, ma non ricorda nemmeno com’è riuscita a concepire. Cosa farà ora la stilista? C’è chi dice che la nuova signora Forrester è pronta ad abortire e chi invece sussurra che proverà a far passare il figlio di Thomas per quello di Ridge. Al momento Caroline è molto confusa e ha optato per la via del silenzio. Ma si sa che a Beautiful i segreti vengono sempre a galla e portano con sé complicate conseguenze.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge contro Thomas

Intanto, Ridge si scaglia contro Thomas, nonostante non sappia nulla della gravidanza di Caroline. Forrester trova il figlio in atteggiamenti compromettenti con una stagista negli uffici dell’azienda e va su tutte le furie. Ridge e Thomas arrivano anche alle mani, non sapendo, però, che il “bello” deve ancora venire.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top