Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke torna con Bill

beautiful ridge brooke e billAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill vuole sposare Brooke

Bill e Brooke tornano insieme e Spencer è pronto a sposare l’ex cognata. È quello che sta succedendo nelle attuali puntate americane, dove Katie si è ormai fatta da parte. Nonostante i sensi di colpa, Brooke non può nascondere il forte sentimento che prova per Bill e così decide di tornare con lui. In realtà la Logan desidera anche un’altra cosa: le azioni di Bill della Forrester Creations. Brooke e Ridge sono preoccupati per la relazione tra Eric e Quinn e intendono mettere in atto un piano per togliere qualsiasi potere alla donna, che sta già mettendo in serio pericolo la famiglia di Los Angeles.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Brooke e Ridge alleati

Quinn e Eric stanno ormai vivendo una relazione alla luce del sole: dopo aver vissuto una passione segreta, la coppia ha deciso di condividere lo stesso tetto. La madre di Wyatt si è trasferita a Villa Forrester, con grande sorpresa di Steffy, Ridge e Brooke, che sono pronti a fare qualcosa pur di far fuori la donna. La paura dei tre è quella che Quinn possa manipolare Eric e prendere così il controllo totale dell’azienda. A tal proposito sono fondamentali le azioni che Bill ha dell’azienda di moda, per questo Brooke le chiede al diretto interessato. Bill accetta, ma a una sola condizione: Brooke deve far firmare alla sorella le carte del divorzio e sposare Spencer. “Ti cederò le azioni come regalo di nozze il giorno del nostro matrimonio” è la proposta sorprendente di Bill, alla quale Brooke non ha ancora risposto.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sasha e Thomas vicini

Per quanto riguarda le altre storie di Beautiful, va segnalato nelle recenti puntate americane un avvicinamento tra Sasha e Thomas. I due si sono scambiati pure un bacio, ma il giovane Forrester è ancora molto preso da Caroline, dalla quale ha avuto il piccolo Douglas. La nipote di Bill ha divorziato da Ridge ma non è pronta per una storia con il vero padre di suo figlio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top