Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Ridge tornano insieme

beautiful ridge tornano insiemeAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke lascia Bill per tornare con Ridge

Continua la storia infinita di Brooke e Ridge a Beautiful. Nelle puntate americane della soap opera Forrester lascia la moglie Caroline e ci riprova con la Logan che, in nome di questo vecchio amore, lascia Bill Spencer sull’altare. Ridge – aiutato dal figlio RJ – fa di tutto per annullare il matrimonio tra Brooke e Bill e bacia la donna la sera prima delle nozze per mandarla in confusione.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge e Brooke tornano insieme

“Sono pronta a rimettere insieme la nostra famiglia” così Brooke accetta in America di ritornare insieme a Ridge in Beautiful. Una decisione che manda in estasi RJ, tornato dal collegio proprio per riunire i suoi genitori, divisi da troppo tempo. Ridge – dopo una notte di passione con la sua amata – chiede a Brooke di tornare a vivere insieme e dà alla donna le chiavi del suo appartamento. E Bill? L’ex marito di Katie prova fino all’ultimo a convincere Brooke a non tornare con Ridge, convinto che l’uomo primo o poi la lascerà di nuovo e che ora la rivuole solo per ripicca. Brooke è però sicura della sua scelta e ringrazia l’ex cognato per quanto le ha donato con il suo amore profondo e sincero.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il nuovo piano di Quinn

Mentre Ridge e Brooke sono tornati insieme, Quinndiventata la nuova moglie di Eric – è intenzionata a riunire Steffy e Wyatt e per questo offre alla giovane un ruolo di prestigio alla Forrester Creations.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top