Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke non sposa Ridge

booke ridge salta matrimonio beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: salta il matrimonio tra Brooke e Ridge

Ancora problemi per Brooke e Ridge a Beautiful. Nelle ultime puntate americane, la Logan ha deciso di annullare il matrimonio con il padre del figlio RJ. Il motivo? La donna ha scoperto di alcuni baci passionali che Forrester si è scambiato con Quinn Fuller. I due si sono avvicinati per motivi di lavoro – e anche perché Ridge voleva ingannare la donna – ma hanno scoperto una certa affinità e complicità. Ridge e Quinn vengono prima scoperti da Ivy Forrester e poi da Brooke. Quest’ultima decide di tenere il segreto con Eric Forrester ma non vuole più sposare Ridge, dopo che per l’uomo ha fatto saltare le nozze con Bill Spencer.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn e Ridge insieme

Brooke scopre della tresca tra Ridge e Quinn in Australia, dove la famiglia Forrester si è recata per celebrare il nuovo matrimonio di Steffy e Liam. La Fuller supplica la Logan di non rivelare nulla a Eric: la designer di gioielli non è intenzionata a divorziare dall’uomo. Pur se attratta da Ridge, Quinn ama profondamente Eric. Brooke accetta la richiesta della madre di Wyatt ma Eric vuole sapere cosa è accaduto con Ridge. Fino a quando verrà mantenuto questo segreto? Si sa che a Beautiful le bugie hanno sempre le gambe corte…Nel frattempo Ridge non si arrende e fa il possibile per riconquistare la donna della sua vita. Brooke non sembra interessata e, anche se sa che i due non sono andati oltre i baci, non ripone più fiducia nell’uomo. Intanto Rick e Maya sono preoccupati per la situazione e cercano di indagare per capirne di più.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill torna all’attacco?

Cosa pensa invece Bill Spencer di queste nozze annullate? Solo qualche mese prima Brooke ha lasciato sull’altare l’imprenditore proprio per tornare con Ridge. Ci sarà un ritorno di fiamma tra gli ex cognati? Per il momento Bill preferisce concentrarsi sul lavoro ma il colpo di scena potrebbe essere sempre dietro l’angolo…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top