Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke lascia Bill

beautiful bill e brookeAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Brooke tornano insieme?

Bill e Brooke si amano ancora. E continuano a nascondere il proprio sentimento nelle nuove puntate americane di Beautiful. Nonostante Katie si sia fatta da parte, la più grande delle Logan ha deciso – per l’ennesima volta! – di non rovinare la famiglia del piccolo Will e ha consigliato così alla sorella di riprendersi il marito. Una decisione che non convince del tutto Bill: Spencer è  ancora molto innamorato di Brooke e vorrebbe risolvere la situazione in un altro modo.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Brooke lascia Bill

Brooke prova un forte sentimento per Bill Spencer, il marito della sorella Katie. La protagonista di Beautiful, però, ha deciso di smettere di interferire nella storia e trova conforto in Ridge, il grande amore della sua vita. L’uomo non sta attraversando un buon momento: Thomas ha scoperto la vera paternità del figlio di Caroline e questo ha portato i due ex fidanzati a riavvicinarsi. Una conseguenza che fa male a Ridge, che credeva molto nel nuovo matrimonio: ci sarà presto un ritorno di fiamma con Brooke? Chissà… del resto a Beautiful tutto è possibile! Intanto, Steffy non divorzia da Wyatt: malgrado il corteggiamento di Liam, la giovane Forrester non intende venir meno agli impegni presi.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sasha in lingerie

Per quanto riguarda i protagonisti più giovani di Beautiful, continua il triangolo amoroso tra Nicole, Zende e Sasha. Quest’ultima, dopo aver finto di essere incinta di Forrester, ha ottenuto da Ridge l’incarico di posare come modella di lingerie per l’azienda. Una promozione che scuote molto Nicole, visto che Zende è ormai il fotografo ufficiale della maison e deve lavorare a stretto contatto con la sorellastra, diventata a tutti gli effetti acerrima nemica.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top