Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Katie contro Quinn

beautiful katie brooke contro quinnAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Katie alleate contro Quinn

Nelle puntate italiane di Beautiful Brooke e Katie sono ai ferri corti ma, per fortuna, in quelle americane le sorelle si sono riappacificate. E sono pronte ad allearsi per contrastare Quinn, sempre più potente e spavalda da quando ha sposato Eric e preso il controllo della Forrester Creations. Katie è diventata da poco la nuova vicina di casa di Eric e Quinn e in un momento di relax ha beccato la madre di Wyatt minacciare Liam, tornato intanto con Steffy.

Beautiful anticipazioni: Quinn contro Katie, Eric si fida della moglie

Katie ha ripreso con il cellulare la scena in cui Quinn minaccia Liam; la donna vorrebbe di nuovo Steffy insieme al figlio Wyatt e per questo ha deciso di proporre alla giovane l’incarico di amministratore delegato della Forrester Creations. L’ex moglie di Bill, registrato l’avvertimento della designer di gioielli, non sa se dire tutto ad Eric e per questo si confida con Brooke: quest’ultima spinge la sorella a tenere tutto nascosto – almeno per un po’ – e di riproporlo al momento più opportuno. Soprattutto perché ora Eric si fida ciecamente della moglie, tanto da aver rilegato ai margini dell’azienda di famiglia Ridge e Rick.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn gelosa di Katie

Da segnalare però che Quinn è parecchio gelosa di Katie: la madre di Wyatt non approva l’amicizia che si è instaurata tra la Logan e il marito e sogna addirittura di uccidere la sorella di Brooke. Un sogno che Quinn ha intenzione di far diventare presto realtà? I presupposti ci sono tutti… appuntamento alla prossima puntata!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top