Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke e Bill si sposano

Bill e Brooke si sposano - Beautiful anticipazioni americaneBeautiful anticipazioni americane, Ridge tradisce Brooke

In queste ultime settimane, nelle puntate americane di Beautiful, ci sono stati davvero tanti colpi di scena. Abbiamo visto Brooke riprovarci con Ridge, ma a quanto pare qualcosa non va per il verso giusto. Tutto sembrava ormai pronto per il loro matrimonio, eppure il tradimento era dietro l’angolo. Incredibile a dirsi, Ridge ha ceduto alla passione nientemeno con Quinn. I due si sono scambiati un bacio appassionato, a cui Brooke ha assistito del tutto casualmente. Ovviamente la donna ha deciso di troncare immediatamente la relazione con il Forrester, annullando anche le loro imminenti nozze. Ridge ha giurato di essere pronto a tutto pur di riconquistarla, e come prima cosa ha troncato ogni rapporto con la Fuller. Ma questa volta potrebbe essere finita davvero. Vediamo cosa ci attende nel corso delle prossime puntate della soap opera americana.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Bill chiede a Brooke di sposarlo

Come reazione al tradimento, Brooke si riavvicina a Bill. Tra di loro c’è sempre stato un grande feeling, ma finora non sono riusciti a realizzare alcunché, sempre ostacolati da qualcun altro. Ridge naturalmente cerca di farsi perdonare dalla donna che ama, chiedendo ripetutamente scusa per il suo comportamento inaccettabile. Ma Brooke sembra aver ormai preso la sua decisione e non vuole più saperne di lui. Il Forrester si trova a parlarne con Katie, alla quale preme più che altro di non far soffrire Eric. Cosa ne sarà del suo matrimonio quando scoprirà che Quinn lo ha tradito con il figlio? Ma Ridge dichiara con convinzione che non succederà mai più nulla tra lui e la Fuller, perché ama solamente Brooke e vuole a tutti i costi riconquistarla. Proprio in quel momento, la donna si lascia andare tra le braccia di Bill. Dopo una cena romantica, lei gli consegna il suo vecchio anello di fidanzamento e lo supplica di rimetterglielo al dito, chiedendole di sposarla.

Beautiful, anticipazioni americane: il matrimonio di Bill e Brooke

Bill non si lascia sfuggire l’occasione e chiede la sua mano. La cerimonia si terrà presso la villa Logan, dove con dei festeggiamenti sobri i due innamorati finalmente riusciranno a sposarsi. Eppure siamo sicuri che ci saranno ancora tanti colpi di scena, prima di arrivare al matrimonio…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top