Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill uccide Quinn?

quinn-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill vuole uccidere Quinn

Questa volta Quinn Fuller l’ha fatta davvero grossa e, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Bill Spencer sta meditando vendetta. Dopo settimane e settimane, è venuto finalmente a galla il piano diabolico della donna ai danni di Liam Spencer che ha prima perso la memoria e poi creduto di essere il marito di Quinn. Bill è su tutte le furie per quanto avvenuto e pensa di uccidere l’ex amante con una pistola, per la disperazione di Wyatt che, nonostante sia deluso dalle scelte della madre, pensa più ad una soluzione docile, come quella di farla internare in un istituto mentale.

Beautiful, anticipazioni americane: Bill vuole uccidere Quinn, ma lei scappa con Deacon

Bill Spencer vuole uccidere Quinn nelle nuove puntate americane di Beautiful. Il miliardario si reca a casa della donna per avere un duro confronto ma quando arriva sul posto – seguito da Wyatt che vuole fermarlo – Quinn non c’è e tutti i suoi vestiti nell’armadio sono spariti. Qualche ora prima è passato di lì Deacon, l’ex marito che la donna aveva gettato giù dalla scogliera. L’uomo non è morto come la designer pensava ed è tornato per vendicarsi. Il padre di Hope, però, cede al fascino di Quinn che, con un abile discorso, chiarisce che vuole dare una seconda chance al loro matrimonio, finito bruscamente. I due fuggono così via, per la gioia di Quinn che evita l’arresto per quanto fatto a Liam: Steffy è infatti propensa a mandare la Fuller in prigione dopo aver ascoltato il racconto di Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam e Steffy insieme

Mentre Quinn fugge, Steffy e Liam si ritrovano e parlano di quanto avvenuto al povero Spencer. La Forrester è felice di rivedere il suo grande amore ma non ha il coraggio di rivelargli che durante la sua assenza ha sposato Wyatt. Come la prenderà Liam?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top