Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill colpisce Liam

bill colpisce liamAnticipazioni Beautiful puntate americane: Bill e Liam ai ferri corti, Wyatt preoccupato

Nelle puntate americane di Beautiful la famiglia Spencer affronta diversi problemi. Attualmente si ritrovano tutti divisi, dopo l’incendio causato da Bill alla Spectra. Liam non accetta più di essere complice del comportamento del padre e così chiama la polizia. Dopo ciò, il giovane decide di dare una possibilità a Bill di restare libero. Liam si ritrova costretto a ricattarlo, chiedendogli di firmare subito le sue dimissioni dalla Spencer Publications. In tal modo, il marito di Steffy ha la possibilità di diventare il nuovo capo dell’azienda di famiglia. Bill non ha intenzione di lasciare il suo posto, ma Liam lo costringe a farlo, altrimenti verrà arrestato. Lo Spencer firma le sue dimissioni ma reagisce male durante il confronto con suo figlio, tanto che lo colpisce in faccia con un pugno. Nel frattempo, Steffy informa Katie circa quanto sta accadendo alla Spencer. La piccola delle sorelle Logan riferisce tutto a Wyatt, con cui sta intrattenendo una relazione segreta. Il figlio di Quinn decide di non stare con le mani in mano e di conoscere tutta la verità.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Bill lascia la Spencer, Wyatt non ci sta

Steffy raggiunge Liam alla Spencer Publications e lo ritrova con un occhio nero. In seguito anche Wyatt va a trovare il fratello e non comprende come siano potuti arrivare a questo punto. Il giovane si oppone di fronte al nuovo piano di Liam. Ma quest’ultimo è ormai convinto di dover riportare l’azienda sulla retta via. Wyatt corre subito da suo padre, dove prima di lui è arrivata anche Brooke. I tre a casa discutono su quanto è accaduto. Bill ormai sembra deciso a prendersi una vacanza dal lavoro. Ma Wyatt non ci sta e appare incredulo di fronte alle parole del padre. Non appena il giovane lascia la casa, Brooke annuncia a Bill di aver preso del tempo da trascorrere con lui. Ma la Logan lo avverte di dover poi ritornare. Lo Spencer non sa per quanto tempo riuscirà a restare lontano dalla sua azienda.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy contro Bill

Steffy cerca un confronto con Bill e gli grida contro per aver colpito Liam. La figlia di Ridge gli assicura che Liam riuscirà a renderlo fiero di lui. Inoltre, gli consiglia di chiedere scusa a Liam e si abbracciano, convinti che presto supereranno questo momento.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top