Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Aly muore (VIDEO)

beautiful-alyAnticipazioni Beautiful, puntate americane: Aly muore per mano di Steffy

Passano gli anni, ma Beautiful non smette mai di stupire. Una tragica morte è stata protagonista dell’ultima puntata americana, un avvenimento che mai nessuno si sarebbe aspettato di vedere. Aly Forrester, figlia di Thorne e Darla, è morta. Il colpevole? Steffy Forrester, rea di aver agito per legittima difesa. Un vero e proprio colpo di scena a Beautiful, di cui nessuno era a conoscenza. Ma, come specificato poi su Twitter, l’interprete di Aly, la talentuosa Ashlyn Pearce, ha deciso di abbandonare la soap opera. Proprio come Kim Matula, la Pearce ha scelto di non rinnovare il contratto, preferendo altre strade lavorative.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: la morte di Aly Forrester

Ma come e perché è morta Aly Forrester? Se nelle attuali puntate italiane la giovane figlia di Thorne è alle prese con la sua linea di scarpe e le angherie dello zio Rick, in America Aly ha cominciato ad avere di nuovo problemi mentali. Tutto è dipeso dal ritorno a Los Angeles di Steffy, che ha portato via Liam a Ivy, e dalla nuova collezione di Ridge dedicata a Maya e a tutti coloro che hanno cambiato genere. Aly, che ricomincia a vedere la madre Darla sotto forma di fantasma, considera quanto sta avvenendo alla Forrester del tutto immorale e inappropriato. Non solo, Steffy ricorda ad Aly Taylor, colpevole della morte di Darla. Per questo Aly cerca di mettere in pericolo la vita di Steffy e le fa bucare una ruota. La figlia di Ridge, però, si accorge in tempo del problema e riesce a salvarsi, senza però prima evitare un faccia a faccia con Aly, che porta a drammatiche conseguenze.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: addio Aly

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Aly tenta di uccidere Steffy ma, dopo una colluttazione tra le due, la figlia di Thorne batte la testa e perde la vita sul colpo. Un tragico epilogo, dunque, per la giovane Forrester che aveva cercato un po’ di serenita accanto al fotografo Oliver. Ora che Aly è morta si prospettano nuovi e importanti risvolti: Steffy e i suoi sensi di colpa, ma soprattutto il ritorno di Thorne, pronto a vendicare la figlia uccisa.

Di seguito, il video della morte di Aly Forrester in Beautiful:

https://www.youtube.com/watch?v=b6YxOJE6AsM&app=desktop#

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Julia

    24 luglio 2015 at 11:50

    Allucinante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top