Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 30 agosto: Taylor rivela la verità sul bacio tra Bill e Brooke a Katie

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful di oggi sono una vera bomba. Tenetevi forte, dunque, perché quello che accadrà oggi a Beautiful scatenerà la prima guerra tra Brooke e Katie a causa di Bill. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nel dettaglio nella puntata di Beautiful in onda oggi? Bene, dovrete aspettare ancora un po’ perché prima bisogna fare il punto della situazione. Katie è tornata a casa ma continua a seguire la terapia con Taylor. Quest’ultima si è resa conto che tra Bill e Brooke è successo qualcosa durante l’assenza di Katie e invita i due a partecipare alla seduta. Mentre Katie continua a ringraziare Brooke e Bill per averla sostenuta, Brooke appare turbata e sul punto di confessare a Katie di aver baciato Bill il quale cerca di sviare il discorso chiedendo a Brooke di andare a controllare il piccolo Will. Subito dopo la raggiunge in corridoio e i due decidono che Katie non dovrà mai venire a conoscenza del bacio. Taylor, però, ha ascoltato tutto. Cosa succederà oggi? Scopriamolo con le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi 30 agosto.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 30 agosto

A casa di Bill, Taylor è sbalordita nel sentire Bill e Brooke parlare di un bacio di cui Katie non dovrà mai venire a conoscenza. Mentre Bill e Brooke continuano a discutere in corridoio, Taylor torna da Katie con la faccia sconvolta. Taylor dice a Katie di tenere a lei e di non volerla vedere colta alla sprovvista da qualcosa che non è ancora pronta ad affrontare. Quando è sul punto di dire qualcosa arriva Donna. Bill e Brooke tornano. Bill dice di dover tornare in ufficio ed esce con Taylor. Fuori, Bill ringrazia Taylor per aver riportato Katie a casa. Taylor dice che sembra ami sua moglie, Bill risponde che è ovviamente così, lei è tutto il suo mondo. Taylor gli lancia un’occhiataccia dicendo “bene, ne sono felice”. In casa, Katie parla con le sorelle e ringrazia Brooke per essere stata vicina a Bill e al piccolo Will. Dopo che Donna è andata via, Katie dice a Brooke che lei è la sua migliore amica e sa che non la deluderà mai. Visibilmente in imbarazzo, Brooke le dice di non metterle l’areola ma Katie prosegue dicendo che si è presa cura di Will mentre lei non poteva, è grata che il peggio sia passato senta troppi danni, non vuole mai più sperimentare una vita senza Bill, il piccolo e Brooke, si sente molto fortunata ad averla come sorella. Si abbracciano e Brooke piange. In ufficio, Bill si lamenta con Justin delle intromissione di Taylor. Poi gli racconta di come Katie abbia tentato di fargli formare una coppia con Brooke. Justin pensa sia assurdo e gli chiede se il piano ha funzionato. Bill ammette che si sono avvicinati molto e Taylor ha notato che tra loro è nato un legame. Dopo, Bill chiama Brooke, che sta uscendo da casa della sorella, dicendole di aver avvertito una strana vibrazione da Taylor allarmando il “senso Spencer”, come se lei sapesse del bacio. Brooke lo rassicura, nessuno sa niente e Katie non verrà mai a saperlo, nulla interferirà tra lui e sua moglie.

Taylor raggiunge Steffy alla Forrester e parlano della competizione. Taylor si dice sicura che per Brooke e i suoi figli sarà una disfattama Steffy dice che Hope, Rick e Brooke hanno talento ed hanno ottenuto successi incredibili. Poi Taylor le chiede un parere sulla necessità di raccontare una verità scomoda ad una persona anche se questa verità potrebbe nuocere il rapporto con un membro della famiglia. Steffy le chiede se è necessario che questa persona lo sappia e Taylor dice che se fosse lei vorrebbe saperlo. Steffy le dice che, se deciderà di parlare con il paziente, sarà perchè ha valutato i pro e contro giungendo alla conclusione che è la cosa migliore da fare, “hai sempre creduto nell’onestà a prescindere dalle conseguenze. Nulla è più distruttivo di una bugia o omissione, mamma. Quante volte me lo hai ripetuto e quante volte ho dimostrato che è vero? Quindi fidati delle tue convinzioni. Non ti porteranno a sbagliare”. Taylor la ringrazia, sapeva che parlare con lei era la cosa giusta da fare. Taylor torna da Katie la quale le parla del suo tentativo di mettere insieme Bill e Brooke, Taylor dice che non è esattamente vero; non era convinta di dirglielo ma… sa che è stato un periodo molto difficile, ha dovuto affrontare molte cose con forza ed integrità e quindi non merita le bugie delle persone di cui si fida. Durante i giorni più bui della sua vita per via della depressione postpartum, suo marito e sua sorella non si sono semplicemente presi cura di Will, si sono avvicinati molto. “Lo so, ora sono amici”, afferma Katie un po’ confusa, “no, Katie. Sono molto più che amici, si sono baciati”. Katie è incredula.

 

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. mariaantonietta.51@libero.it

    31 agosto 2013 at 17:53

    TI ODIO TAYLOR E STEFFY MANDATELE VIAAAAAAAAAAAAAAAA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top