Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 29 agosto: Taylor scopre che Bill e Brooke si sono baciati

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Anche oggi non potevano mancare le anticipazioni di Beautiful con le quali apriamo puntuali la nostra giornata. Le anticipazioni di Beautiful della puntata odierna sono davvero da non perdere perché oggi sarà una puntata ricca di colpi di scena. Prima, però, di scoprire cosa accadrà, vediamo cos’è successo nella puntata precedente. Alla Forrester è in atto una guerra tra Rick e Thomas per decidere chi sarà il braccio destro di Eric dopo che quest’ultimo è tornato al comando della Forrester per volontà di Stephanie. Rick e Thomas, così si sfideranno in una sfilata di moda. Nel frattempo è tornata di moda la rivalità tra Hope e Steffy non solo per la Forrester ma soprattutto per Liam. Caroline è sempre più decisa a rivelare la verità a Liam ma deve fare i conti con Bill. Infine, nonostante Katie sia tornata a casa, Bill e Brooke continuano a pensare al loro bacio. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi 29 agosto.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 29 agosto

A casa Spencer Bill ricorda il momento in cui ha letto il biglietto in cui Katie diceva di non potersi occupare del piccolo Will. Arriva Katie con il bambino interrompendo i suoi pensieri e subito dopo entra Brooke che chiede di abbracciare Will. Poi è la volta di Taylor e Katie è sorpresa che sia già ora della terapia. Taylor chiede a Bill e Brooke di partecipare alla terapia per discutere di quello che è successo quando Katie era via. Bill e Brooke si sentono colpevoli. Katie si prende un momento per ringraziare Taylor ammettendo di aver impiegato troppo tempo prima di dare ascolto ai suoi consigli. Poi ringrazia Brooke per aver fatto da mamma a Will durante la sua assenza e ammette di avere tanto rispetto per Bill e Brooke e ammette di aver spinto Bill e Brooke a formare una coppia per crescere insieme il suo bambino dal momento che era fermamente convinta di essere vicina alla morte. Brooke, con occhi lucidi, cerca di dire qualcosa ma Bill la interrompe dicendo che erano entrambi molto preoccupati per lei, è stato un periodo molto emotivo per tutto. Bill bacia Katie ma guarda Brooke la quale, poco dopo, va al piano di sopra. Bill la segue e Taylor resta con Katie. Al piano di sopra, Bill e Brooke sono in corridoio e si dicono di dover smettere di pensare continuamente al bacio. Bill dice che Katie non dovrà mai saperlo e si rende conto che Brooke era sul punto di dirglielo. Bill le dice che non deve sentirsi colpevole, lui comunque ci sarà sempre in qualità di amico. Brooke dice che aveva bisogno di lui dopo che Ridge l’ha lasciata, poi Stephanie è morta ed ha avuto bisogno di lui ancora di più; non dimenticherà mai il momento in cui lui le ha messo l’anello di Stephanie al dito e sono fini l’uno nelle braccia dell’altra baciandosi. Katie non deve saperlo, dice Bill e Brooke concorda. Dietro l’angolo, Taylor sta origliando.

Alla Forrester, Thomas contatta l’avvocato per sapere se c’è un modo per contrastare il testamento di Stephanie. L’avvocato, però, dice che è tutto regolare e gli sconsiglia d’intentare un’azione legale. Rick e Caroline entrano sorridendo e chiacchierando tra loro; Rick si domanda perché Thomas è ancora nell’ufficio dell’amministratore delegato visto che, ormai, ha perso il suo potere. Poi, ironicamente, dice che pagherebbe volentieri le tasse agli avvocati per cacciare Thomas. Thomas lamenta di volere solo ciò che gli era stato dato; Stephanie aveva scelto lui, a capo dell’azienda. L’avvocato consiglia a Thomas di lasciar perdere e va via. Rick nota che Thomas ha ancora il 5% delle azioni, ed è più di quanto abbia lui. Rick e Thomas iniziano a discutere, Caroline dice loro di smetterla e li invita a risolvere tutto in passerella. Thomas dice che non teme nessuno ma Rick è convinto di vincere e di tornare in possesso della Forrester.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top