Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 26 agosto: il ritorno di Stephanie, Caroline rivela la verità su Hope e Liam alla persona sbagliata

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

Beautiful torna in onda oggi con una sola puntata quotidiana. L’appuntamento è per le 13.40 su canale 5 e quella che inizierà oggi sarà la settimana della grandi rivelazioni. Come vi abbiamo anticipato nelle anticipazioni settimanali di Beautiful, infatti, da oggi a Beautiful succederà di tutto. Si parte con la guerra tra Thomas e Rick per il controllo della Forrester che coinvolgerà anche Erik e che metterà, ancora una volta l’una contro l’altra, Brooke e Taylor. Caroline, nel frattempo, è sempre decisa a rivelare la verità a Hope e Liam ma deve fare i conti con suo zio Bill e, infine, la punta dell’iceberg è la relazione clandestina tra Bill e Brooke che verrà scoperta da Taylor la quale non ci penserà due volta a raccontare tutto a Katie. Insomma, il pubblico di Beautiful deve tenersi forte. Ora, però, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi 26 agosto con le nuove anticipazioni di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful 26 agosto

Alla Forrester, Eric chiede a Pam di andare in banca a ritirare il contenuto della cassetta di sicurezza di Pam. Poi raggiunge Brooke, Hope e Rick i quali si stanno chiedendo il motivo della riunione indetta da Thomas. Brooke chiede ad Eric se c’è un modo per fermare Thomas. Eric riflette mentre tutti insieme si recano alla riunione. Alla Spencer, Steffy decide di andare alla riunione della Forrester lasciando da soli Liam e Caroline. Quest’ultima dice al cugino di avere una cosa importante da dirgli ma prima che possa parlare arriva Bill il quale annuncia di aver organizzato un viaggio di lavoro per Liam. Il ragazzo dice che Caroline deve dirgli una cosa così Bill invita la nipote a farlo in fretta in modo che Liam possa partire. Intimorita da Bill, Caroline dice di volergli ricordare che Hope lo ama ancora. Caroline arriva all’ufficio di Rick dove incontra Othello. Caroline gli rivela di essere a conoscenza della bugia e di voler rivelare la verità a Hope e Liam. Più tardi, Caroline torna nell’ufficio di Liam e notando una persona seduta di spalle comincia a parlare e a raccontare la verità. La persona sulla sedia non si muove e Caroline immagina che Liam non voglia più guardarla.

Rick, Hope, Brooke ed Erik arrivano alla riunione. Thomas è sorpreso di vedere il nonno il quale dice di essere stato informato della riunione da Rick. Thomas spiega che con le quote di Stephanie è diventato azionista di maggioranza. Mentre la riunione va avanti, arriva Steffy che consegna un pacco al nonno. Eric lo apre e trova un dvd. Tutti i presenti alla riunione guardano il dvd. Appare Stephanie malata che annuncia il suo potere di nominare il nuovo amministratore delegato della Forrester in quanto finanziatore principale. Mentre sta per dichiarare il nome del nuovo amministratore delegato, è colpita da un attacco di tosse.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top