Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 24 giugno: Liam sempre più fuori di testa mentre Hope sogna le sue nozze

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – L’inizio della settimana è più dolce con le anticipazioni di Beautiful. E così, anche oggi, vogliamo aprire la nostra giornata con le anticipazioni di Beautiful della puntata odierna. Prima, però, di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, facciamo il punto della situazione. Hope e Liam stanno per sposarsi di nuovo. Hope, però, invece di cenare con Liam, decide di restare con Stephanie che si è sentita male. Liam, così, stanco di ricevere continuamente buche da Hope, raggiunge Steffy nel locale per dimenticare l’ennesima delusione ricevuta da Hope. E oggi cosa succederà? Scopriamolo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 GIUGNOBrooke e Ridge parlano del matrimonio di Hope e Liam. Brooke spiega a Ridge che Steffy non ci sarà e augurandosi che questo matrimonio possa unire finalmente la famiglia. A Villa Forrester, invece, Stephanie dice a Hope di raggiungere Liam. Hope dice che andrà via quando tornerà Eric ma andrà da Brooke perchè lo sposo non deve vedere la sposa la sera prima delle nozze. Stephanie chiede a Hope perchè vuole un altro matrimonio. Hope spiega il suo punto di vista chiedendo a Stephanie se vuole che sia Steffy a tornare con Liam. Stephanie spiega che la situazione le crea tanti problemi perchè lei desidera vedere sia Hope che Steffy felici. Tuttavia, considera Hope troppo giovane per sposarsi. Hope spiega che il suo modo di essere è dovuto alla sua infanzia non tradizionale. Stephanie ridacchia, dicendo che il decoro non era certo in abbondanza a casa di Brooke, quando Hope era piccola. Hope conclude dicendo che un matrimonio raffinato ed elegante è la cosa più fuori dai canoni che una donna Logan potrebbe desiderare. Stephanie è d’accordo e abbraccia la ragazza.

Al locale, Steffy chiede a Liam cosa è successo con Hope. Liam racconta che Hope gli ha dato buca dicendo di dover fare qualcosa di più importante. Liam comincia a scatenarsi mentre Steffy racconta quello che è successo tra Hope e Liam a Ramona. Liam è sempre più su di giri quando Steffy gli presenta Rex e Jessica, parrucchieri professionisti. Liam continua a bere perdendo i lumi della ragione ma Steffy decide di lasciarlo fare visto che quella potrebbe essere la sua ultima notte da uomo libero. Dopo averlo fatto divertire, Steffy decide che è ora di tornare a casa ma  ma Liam protesta. Steffy insiste e va a chiamare un taxi. Ramona chiede a Steffy che farà della moto. Steffy le assicura che tornerà: il tempo di mettere Liam a letto. Poi chiede al ragazzo (che intanto continua a fare il cretino) di aspettarla. Quando Steffy torna, Liam non è più lì, così lo cerca. Ramona le dice che è andato fuori, con Jessica e Rex, perché cercava il suo paralume. Steffy si fa strada in mezzo alla folla e finalmente trova Liam: sconcertata e sconvolta lo guarda esclamando “O-oh. Mi è sembLato di vedeLe un gatto”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top