Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 20 agosto: Stephanie viene cremata, Bill e Brooke si baciano, Katie torna a casa e Hope pensa ancora a Liam

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful

A Beautiful sono giorni tristi. Nella puntata andata in onda ieri, infatti, il pubblico italiano ha salutato per sempre Stephanie Forrester che ha lasciato Beautiful dopo 25 anni morendo a causa del tumore. Quelle di ieri sono state puntate intense e ricche di emozioni che hanno fatto rivivere al pubblico italiano i momenti più belli che Beautiful ha regalato in questi anni. La morte di Stephanie è stata commovente e ricca di significato: gli sceneggiatori, infatti, hanno voluto che Stephanie morisse tra le braccia di Brooke, la sua acerrima nemica, diventata improvvisamente il suo angelo custode. Gli appassionati di Beautiful, però, non avranno il tempo di abituarsi all’assenza di Stephanie Forrester perché già da oggi, a Beautiful, succederà di tutto. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Allora leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi 20 agosto.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 20 agosto

Allo chalet, Pam ed Eric incontrano le onoranze funebri che fanno loro le condoglianze e dicono che il desiderio di Stephanie era quello di farsi cremare. Eric dice loro di procedere mentre Pam scoppia a piangere. Brooke è a pezzi quando arriva Bill che dice di essere partito non appena ha ricevuto il suo messaggio. Brooke lo ringrazia, gli dice che Stephanie Forrester è morta e si domanda come sarà il mondo senza di lei. Bill la abbraccia. Mentre ricorda gli ultimi minuti trascorsi con Stephanie, Brooke va nel panico perché non riesce a trovare qualcosa. Bill le chiede di che cosa si tratta e lei risponde che sta cercando l’anello di fidanzamento di Stephanie che le ha regalato. Brooke teme di averlo persoe e in lacrime gli dice che Stephanie aveva voluto darlo a lei e lei lo ha invece perso. Cercano sul terreno, Bill lo trova e le dice che Stephanie sarà sempre con lei. Le mette l’anello al dito e la abbraccia e finiscono con il baciarsi. Allo chalet, nel frattempo, Eric e Pam continuano a parlare di Stephanie. Eric ricorda quanto Stephanie amasse quel posto ed è convinta che sia morta nel modo in cui desiderava. Tuttavia, non riesce a darsi pace per non essere stato lì con lei negli ultimi minuti della sua vita. In città, Taylor accompagna Katie al suo appartamento per raccogliere tutte le sue cose e tornare a casa da suo marito. Arrivate a villa Spencer, Katie chiama Bill che, però, non c’è. Taylor le suggerisce di chiamarlo ma Katie vuole fargli una sorpresa.

Bill e Brooke tornano da Big Bear e quando aprono la porta di villa Spencer sono sorpresi nel vedere Katie la quale corre ad abbracciare Bill. Bill apre la porta e sono sorpresi di vedere Katie che avanza verso Bill e lo abbraccia. Katie dice di sapere che sono shockati; Bill si domanda cosa è successo, e Katie sorride dicendo di sentirsi rinata grazie all’aiuto di Taylor. Brooke e Bill sono senza parole. Katie si chiede cosa è successo tra loro, Bill le ricorda che gli ha chiesto il divorzio ed è scappata spedendo l’intera famiglia ad Aspen. Taylor dice che era tutta colpa della depressione. Katie ammette di non volere che Will si legasse a lei perché aveva paura di essere in punto di morte. Sia lei che Taylor affermano che la depressione è svanita appena Katie ha abbracciato Will. Bill nota che sono di nuovo una famiglia ed abbraccia la moglie che dice che possono iniziare una nuova vita. Bill concorda e le dice “noi ti vogliamo”. Katie chiede dei suoi anelli e Bill le ricorda che li ha spediti ad Aspen. Katie si scusa e dice che dovranno tornare tra quelle montagne per recuperarli. Bill sorride e va al camino dove trova gli anelli e li rimette al dito della moglie. Si baciano e Bill osserva Brooke. Katie nota che qualcosa non va e chiede di sapere cos’è successo. Brooke e Bill spiegano che Stephanie è morta poche ore prima tra le braccia di Brooke. Taylor scoppia in lacrime e nota che Brooke indossa l’anello di fidanzamento di Stephanie. Brooke le dice che è stata proprio Stephanie a donarglielo. Taylor le chiede se è andata via in pace, Brooke risponde che Stephanie riposa in pace e Katie è tornata dalla sua famiglia. Katie definisce la sorella leale, Brooke e Bill si guardano e Taylor appare sospettosa. Brooke dice di dover andare via. Bill la accompagna alla porta e lei gli dice “arrivederci, Bill” mentre lui rimane in silenzio. Alla Forrester, intanto, tutti sono tristi e ricordano Stephanie. Liam arriva ed incontra Hope alla quale chiede scusa perché avrebbe dovuto dirle di lui e Steffy. Hope risponde che non ha importanza perché se l’aspettava. Liam lascia l’ufficio ed Hope scoppia a piangere.

 

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top