Connect with us

Ascolti tv

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Wyatt scoprirá il segreto di Maya?

maya-avant-beautifulAnticipazione Beautiful, puntate italiane: gli Spencer contro Maya

Anche questa settimana i protagonisti di Beautiful ci hanno lasciato a bocca aperta; Brooke infatti ha cercato in tutti i modi di impedire il matrimonio tra Quinn e Deacon, il quale ultimamente le si era molto riavvicinato, ma nulla é servito a separare i due fidanzati, nemmeno le parole della figlia Hope, in videochiamata dall’Italia. I due infatti si sono sposati e già si godono la luna di miele. In una situazione ancora peggiore di quella di Brooke c’é la giovane Maya, costretta a mantenere il suo segreto con Rick: sono in molti peró a voler scoprire cosa nasconde la ragazza, soprattutto tra gli Spencer, che faranno di tutto per trovare un modo di estromettere la modella e Rick dalla Forrester Creations. Infatti da una parte Liam origlia le conversazione tra Maya e la sorella Nicole per scoprire qualcosa mentre Wyatt, che ha capito l’interesse per lui della piccola Avant, cercherò di giocare questa carta a suo favore. Cosa accadrà quindi ai protagonisti della celebre soap opera di Canale 5?

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Wyatt seduce Nicole

In molti quindi, per diversi motivi, vorrebbero sapere quale sia il segreto tanto oscuro che nasconde Maya. Per questo motivo Liam e Ivy stanno cercando qualche prova nell’ufficio di Rick: loro infatti credono che l’uomo sappia di cosa si tratti o addirittura che sia coinvolto. Non solo Liam si lascia prendere la mano da questa situazione; anche il fratello, Wyatt, ha deciso di sfruttare l’infatuazione di Nicole per lui a suo favore. Dopo una serata galante e romantica vuole infatti spingerla a rivelargli il segreto della sorella. La ragazza cadrà nel tranello?

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Nicole cadrà nella trappola?

La prima serata romantica peró non sarà l’ultima tra Nicole e Wyatt; il ragazzo infatti ha riservato un jet. Intanto alla Forrester Creations qualcuno sogna di realizzarsi e seguire le orme dei propri parenti nel successo nel mondo della moda; si tratta della piccola Aly che spera che Rick giudichi positivamente i suoi disegni di una nuova linea di scarpe.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ascolti tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top