Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: un nuovo amore per Wyatt?

anticipazioni beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: cosa accadrà tra Deacon e Quinn?

Questa settimana Beautiful ha lasciato i suoi incalliti fan con gli intrighi della famiglia Spencer ai danni di Rick e Maya ma soprattutto con il matrimonio di Quinn e Deacon interrotto da Brooke. Cosa accadrà quindi la prossima settimana? Le nuove puntate italiane della soap opera mostreranno Brooke decisa a far annullare il matrimonio tra Deacon e Quinn poiché la sua vecchia fiamma, non ché padre di Hope, recentemente le é stato molto vicino e l’ha sostenuta nella sua lotta contro l’alcool. Per riuscire nel suo intento Brooke coinvolge qualcun altro di molto vicino e caro a Deacon. D’altra parte Bill, Wyatt e Liam non si danno per vinti; sono infatti decisi a trovare un modo per estromettere Rick dalla Forrester Creations e per farlo devono riuscire a scoprire l’oscuro segreto di Maya. Per questo motivo Liam e Ivy si mettono alla ricerca di qualche indizio nell’ufficio di Rick.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: nuovo feeling tra Wyatt e Nicole

Malgrado gli sforzi degli Spencer per scoprire la verità sul segreto di Maya, la verità ancora non viene a galla e anzi, Eric é molto soddisfatto dei risultati raggiunti da Rick come Amministratore Delegato dell’azienda. Nel frattempo l’amicizia tra Wyatt e Nicole sembra per approfondirsi, ma lei non intende tradire la sorella, la quale peró é scettica riguardo il feeling tra i due. L’unico a conoscere il segreto della Avant per il momento rimane l’ex fidanzato di Maya, Carter, con il quale la modella si scusa per il suo comportamento ma lui é risoluto: vuole convincere Maya a dire la verità a Rick.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: il secondo fine di Wyatt

Maya aveva ragione a non fidarsi del più piccolo di casa Spencer; la nuova amicizia nata tra lui e Nicole nasconde infatti un secondo fine. D’altra parte Bill peró pensa che il figlio si stia davvero facendo coinvolgere sentimentalmente dalla giovane Nicole.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top