Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Thorne vuole sapere la verità

anticipazioni-beautifulAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: la morte di Aly sconvolge Steffy

Questa settimana nelle puntate italiane di Beautiful si è svolta un’altra tragedia: la figlia di Thorne, Aly Forrester, è infatti  tragicamente morta per mano della cugina Steffy la quale cercava di difendersi dall’aggressione che Aly aveva pianificato a seguito delle sue visioni della madre. Con l’abbandono di Aly della soap opera si chiude un altro capitolo e fa tornare maggiormente in risalto l’altra donna Forrester, Ivy che da qui in poi ricatterà Steffy con il video della morte di Aly. Nel frattempo però vedremo subito la famiglia Forrester raccogliersi per omaggiare e salutare Aly; mentre Pam cerca di consolare Oliver, Liam sta vicino alla ritrovata Steffy, molto scossa per l’accaduto: ad aggravare la situazione Ivy cerca in tutti i modi fare dire la verità sulla morte di Aly a Steffy. Ridge intanto non si dà pace: non sa come il fratello Thorne potrà affrontare un dolore così grande.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: il ritorno di Thomas

Dall’angolazione da cui si trovava Ivy e dalla quale ha girato il video con cui ricatta Steffy, la ragazza crede che la cugina abbia ucciso volontariamente Aly e vuole spingerla a dire la verità. Ad aggravare maggiormente la situazione arriva la decisione di Liam che confessa senza ripensamenti di voler tornare con Steffy e chiude definitivamente la relazione con Ivy. Nel frattempo, in Beautiful c’è un gradito ritorno; per il funerale di Aly, infatti, Thomas è tornato a Los Angeles e spiega al padre Ridge che è deciso a voler restare in città.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Thorne non crede a Steffy

Come è ovvio, tornato in città Thorne è sconvolto per la perdita della figlia Aly e chiede spiegazioni a Steffy ma non è convinto della versione che la nipote gli ha raccontato. Intanto Ivy, sempre più sconvolta per la morte dell’amica, confessa a Wyatt che crede che Steffy menta sull’accaduto che ha portato alla scomparsa di Aly e il ragazzo cerca in tutti i modi di starle vicino. Sarà la volta buona e tra i due potrebbe nascere un nuovo amore?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top