Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Thomas bacia Ivy

Steffy-Ivy-Thomas-WyattAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: il bacio di Thomas

Continuano le emozioni nella soap opera di Canale 5 Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40. Oggi vogliamo darvi le anticipazioni su quello che vedremo la prossima settimana e che promette di sconvolgere gli equilibri della famiglia Forrester e di appassionare il pubblico. Innanzitutto, dobbiamo segnalare come Caroline (Linsey Godfrey) abbia sempre più paura del fatto che qualcuno possa venire a conoscenza del segreto sulla paternità del suo bambino e ne parla con Ridge (Thorsten Kaye). I due, però, vengono ascoltati non visti da Thomas che irrompe nella stanza per capire di cosa stessero parlando i due. Cosa gli diranno i coniugi Forrester?

Beautiful, prossima settimana

Le anticipazioni di Beautiful ci dicono che Ridge riuscirà a ingannare Thomas, dicendogli che voleva proporgli un ruolo di maggior rilievo. Al centro dell’attenzione degli oltre 3 milioni di telespettatori ci sarà, soprattutto, il rapporto tra Wyatt e Ivy. Il giovane Fuller inizia a temere Thomas e ne parla con Steffy, la quale cerca di mettere in guardia il fratello sul suo gioco pericoloso. Wyatt e Quinn devono partire per lavoro e Ivy non può accompagnarli perché deve consegnare dei disegni a Ridge e quindi il giovane rampollo Forrester scommette con Steffy che quella sera stessa riuscirà a sedurre la “cugina”. Nel frattempo, Liam (Scott Cliffton) comunica a Bill e Katie la sua intenzione di chiedere in moglie Steffy a seguito di una cenetta romantica.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana

Così, Liam organizza una serata molto bella per Steffy che viene interrotta da un messaggio sul cellulare della ragazza. E’ Thomas, il quale comunica alla consanguinea che sta per vincere la scommessa facendo capitolare Iv. Steffy è molto turbata ma poi viene distolta da questo proposito dalla proposta di matrimonio di Liam. Nel frattempo, Thomas bacia Ivy.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top