Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Steffy tra Ivy e Thomas

steffy-ivy-beautifulAnticipazioni Beautiful, puntate italiane: Ivy e Thomas insieme, Steffy si intromette

Si riaccende la guerra tra Steffy e Ivy nelle prossime puntate di Beautiful. La presidente della Forrester non vede di buon occhio che il fratello Thomas corteggi l’australiana, fidanzata con Wyatt. Quest’ultimo, tra l’altro, continua ad essere all’oscuro di tutto, e torna da un viaggio di lavoro con l’intenzione di sposare Ivy. Un progetto che non piace alla madre Quinn, che ha già intuito che qualcosa non quadra nella futura nuora.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Thomas vuole Ivy

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, Thomas continua a fare di tutto per avere Ivy: la ragazza cerca di fermare lo stilista ma questi sembra irremovibile e soprattutto intenzionato a vincere la scommessa fatta con la sorella Steffy. Ivy non vuole cedere a Thomas e oltre il bacio non c’è altro, ma la situazione si complica quando Steffy rivela tutto a Wyatt. L’australiana prende male la decisione della cugina di rivelare un qualcosa che non è mai stato un vero tradimento e tra le due c’è uno scontro fisico che fa finire Ivy su dei cavi elettrici che la mandano in ospedale. La designer di gioielli finisce in coma e appena sveglia decide di avviare un ordine restrittivo nei confronti di Steffy, scioccata da quanto successo. Intanto, Wyatt perdona Ivy, mentre Thomas si fa da parte, non intralciando più la vita della Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Zende e Nicole ai ferri corti

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful continua anche la gravidanza di Nicole, madre surrogata per Rick e Maya. La giovane, che non ha mai fatto l’amore, comincia ad avere dei problemi con il fidanzato Zende, da sempre contrariato per la scelta compiuta. I due hanno numerose discussioni che portano all’addio definitivo, nonostante il nipote di Eric si dichiari ancora innamorato dell’Avant.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

To Top