Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Ridge vuole l’azienda

anticipazioni-beautiful-ridgeAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: Rick in bilico

Non sono momenti facili per la Forrester Creations quelli raccontati dalle puntate italiane di Beautiful di questa settimana; il segreto di Maya é stato rivelato, ma non solo a Rick, bensì a tutto il mondo dopo la pubblicazione della storia sulle pagine delle riviste di Bill Spencer. Rick e Maya non riescono a parlarsi e il loro amore sembra ormai naufragato. Ma cosa accadrà nelle puntate in onda la prossima settimana su Canale 5? Liam ha un forte scontro con il padre poiché gli rimprovera di aver pubblicato la storia di Maya che lui ritiene essere un fatto privato: ancora una volta Bill ha anteposto i profitti della sua azienda ai sentimenti delle persone, senza alcuno scrupolo. Nel frattempo Rick é travolto da una parte dallo scandalo e dall’altra dalla mancanza di Maya. Dopo quanto successo infatti il padre Eric vorrebbe che Rick facesse un passo indietro alle redini dell’azienda e l’uomo, da solo, non riesce ad affrontare la situazione; Maya infatti, convinta che Rick non la ami più, non vuole farsi trovare e continua a nascondersi da tutti. Ridge nel frattempo cerca di approfittare ancora una volta della situazione spingendo il padre a nominare lui amministratore delegato dell’azienda.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: la mossa di Ridge

Malgrado la situazione in Beautiful sia estremamente delicata, Ridge vuole a tutti i costi il posto di amministratore delegato della Forrester Creations e pare non fermarsi di fronte a nulla. Dopo il rifiuto da parte di Eric di destituire Rick e nominare lui, Ridge si rivolge al consiglio, appellandosi alla clausola morale per eliminare definitivamente Rick dalla scena. Che decisione prendere il consiglio, quale dei due Forrester appoggerà? Nel frattempo Brooke cerca di aiutare il figlio a superare tutta questa situazione.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: il ritorno di Steffy

In Beautiful, i rapporti tra i membri della famiglia Forrester sono davvero tesi: la guida dell’azienda é in bilico e Ridge vuole tentare di strappare al fratello minore le redini della Forrester Creations che da sempre reclama come sua. Per portare a termine il suo piano coinvolgerá anche la figlia Steffy (che presto tornerà fissa nel cast della soap opera) e Liam: gli Spencer ne approfitteranno?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top