Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Ridge ricorda tutto

Ridge-BeautifulAnticipazioni Beautiful, prossima settimana: Ridge scopre Bill

Un’altra settimana in compagnia di Beautiful è terminata, cosa accadrà nella prossima? Intanto, una buona notizia è arrivata nei giorni scorsi per tutti i fan: la soap opera americana non cambia orario! Secondo quanto aveva disposto Mediaset, a partire da febbraio, l’orario di Beautiful sarebbe ritornato alla normalità, ovvero ad una sola puntata, ma si è scelto di continuare con il doppio appuntamento, visto l’ottimo successo di Auditel riscontrato ogni giorno. Ma dove eravamo rimasti con le vicende dei protagonisti della mitica casa di moda di Los Angeles? Nelle scorse puntate abbiamo visto che Quinn ha deciso di andare in manicomio, dopo aver tentato di uccidere Liamalla Forrester è intanto arrivata una nuova collaboratrice: Ivy. Ridge, invece, ha un calo creativo e cerca in tutti i modi di ricordare quanto accaduto a Dubai. A causa di Maya, Aly e Oliver si sono lasciati, ma il fotografo fa di tutto per riconquistare la figlia di Thorne. Cosa accadrà la prossima settimana a Beautiful?

Beautiful anticipazioni, prossima settimana: Ridge contro Bill

Protagonista delle prossime puntate di Beautiful sarà Ridge, che si sforzerà al massimo per cercare di recuperare i ricordi perduti dopo l’incidente avvenuto in Medio Oriente. Scavando tra i ricordi, lo stilista riuscirà a capire di essere stato vittima di un complotto e che il pilota che l’ha fatto cadere nel Golfo Persico è Justin, braccio destro di Bill. Ridge comincia a cercare delle prove per incastrare Spencer, ma Justin e Alison fanno di tutto per tenere la faccenda segreta. Forrester viene aiutato da Katie e da Deacon, che si offre volontario, dopo essere tornato da poco in città. Bill e Brooke, intanto, decidono di provare a organizzare un nuovo matrimonio, questa volta sull’Isola di Catilina. Prima della partenza, però, Katie cerca di far cambiare idea alla sorella mentre Ridge prova a far confessare Spencer.

Beautiful anticipazioni, prossima settimana: Oliver cerca di riconquistare Aly

Per quanto riguarda gli altri protagonisti di Beautiful, Oliver proverà a riconquistare Aly, dopo l’intromissione di Maya. Inizialmente la giovane Forrester non sarà propensa al perdono, ma poi capirà di non poter fare più a meno del fotografo. Hope, Wyatt e Ivy cominceranno a lavorare alla nuova collezione di Hope for the Future, ma il figlio di Bill nasconde un segreto: il diamante blu della linea è ufficialmente in suo possesso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. carolina

    7 febbraio 2015 at 17:07

    con questo tira e molla di tutti, in testa la figlia di Brooke, non se ne può più… tranquillamente possiamo saltare anche settimane di puntate, chè già tanto non succede niente di nuovo… col tempo si è liquefatto l’interesse perchè quello che succede non è mai nuovo ma ripetizioni di trucchetti all’infinito…

    • giuditta

      21 marzo 2015 at 14:41

      confermo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top