Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Ridge precipita in mare

Bill-Brooke-negli-EmiratiAnticipazioni Beautiful prossima settimana: Brooke e Bill si sposeranno?

Beautiful, la soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40, torna stabilmente sui nostri teleschermi dal 7 gennaio 2015 con tanti colpi di scena. Nei prossimi episodi ci regalerà dei momenti incredibili e delle storie capaci di poter sconvolgere completamente gli equilibri. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori sarà il matrimonio tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). I due riusciranno a diventare marito e moglie? Tutto sembra pronto per le loro nozze. Brooke e Bill sono ad Abu Dhabi a portare a termine gli ultimi preparativi prima del grande giorno. La cerimonia si svolgerà sulla spiaggia. Tuttavia, una nube oscura sembra addensarsi sopra i due innamorati. A Los Angeles, infatti, Quinn Fuller (Rena Sofers) ha deciso di inviare il selfie intimo di lei e Bill a Ridge (Thorsten Kaye). Quest’ultimo è sconvolto da ciò e capisce che deve bloccare il matrimonio tra l’ex moglie e Spencer. Dunque, sviluppi interessanti stando alle anticipazioni di Beautiful. Ridge decide, nonostante un primo parere di Katie (Heather Tom), di partire per gli Emirati Arabi.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Ridge ferma il matrimonio di Bill e Brooke

Le anticipazioni di Beautiful ci dicono che Ridge partirà col jet deciso a bloccare in extremis le nozze tra Brooke e Bill. I due sono ignari di quanto stia accadendo e sono pronti a sposarsi. A Los Angeles, Wyatt (Darin Brooks) rimprovera la madre per il suo atteggiamento e l’accusa di essere ancora innamorata di Bill. Liam (Scott Cliffton) cerca di far capire a Hope (Kim Matula) che loro due sono destinati a stare insieme e giudica amaramente il comportamento di Quinn. Wyatt, nonostante tutto, arriva in soccorso della madre e tra i due fratellastri Spencer è scontro. Ridge arriva ad Abu Dhabi e dopo alcune difficoltà trova Bill e Brooke fermando le loro nozze. Mostra a una sconvolta Logan lo scatto incriminato e la porta con sé su un elicottero.

Anticipazioni Beautiful, settimana prossima: Ridge precipita dall’elicottero

Bill cerca di raggiungere Brooke e Ridge ma poi fa una misteriosa telefonata intimando al pilota dell’elicottero di fare il suo dovere. Infatti, scopriamo che a guidare il mezzo è Justin, il quale effettua una manovra pericolosa che fa precipitare Ridge dall’elicottero. L’uomo scompare in mare mentre Katie, ingnara di quanto stia accadendo telefona a Brooke. Una volta appresa la verità chiede a Eric di partire per gli Emirati mentre iniziano le ricerche di Ridge. Beautiful ci aspetta dal 7 al 9 gennaio su Canale 5.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top