Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Ridge contro Brooke, Quinn ricatta Bill

quinn-beautifulAnticipazioni Beautiful prossima settimana: Brooke tornerà con Bill? Ridge vincerà contro Rick? Brooke scoprirà di Bill e Quinn?

La settimana in compagnia di Beautiful è appena terminata, e questa volta abbiamo beneficiato anche di un giorno in più con la puntata del sabato. Cosa succederà prossimamente? Quali sono le anticipazioni della soap opera più amata al mondo? Prima di scoprire quello che accadrà la settimana prossima, facciamo un breve riepilogo. Nelle puntate che abbiamo appena finito di vedere grande importanza è stata data alla Forrester Creations, che sta subendo un vero e proprio scossone con il ritorno di Ridge. Quest’ultimo ha licenziato Oliver e si è messo contro Rick, attuale presidente dell’azienda. A calmare le acque ci ha pensato il patriarca della famiglia, Eric, che ha lasciato Rick al suo posto e ha dato la carica di vice presidente sia a Brooke che a Ridge. Inoltre ha riassunto Oliver, per la gioia di Aly che sta cominciando a provare qualcosa per il fotografo. Intanto Bill è stato perdonato da Brooke, anche se la donna non è ancora convinta di voler tornare con l’uomo. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful?

Anticipazioni Beautiful: Eric vuole di nuovo Ridge e Brooke insime

Come ci rivelano le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana, Eric ha deciso di nominare Brooke e Ridge vice presidente affinché i due, tornando a lavorare insieme, possano anche ripensare alla loro vita sentimentale. Questo manda su tutte le furie Katie, che crede che questo cambiamento sia tutta opera di Brooke, per fare in modo che Ridge si allontani da lei. La maggiore delle Logan afferma però che non ha nessuna intenzione di tornare con l’ex marito, ma di voler riprendere la sua storia d’amore con Bill. In un secondo momento, Katie e Ridge discutono delle conseguenze che dovranno affrontare, ora che la loro storia è di dominio pubblico. Ridge confessa poi a Katie di non volere che il figlio RJ cresca in casa con Bill e propone alla donna di trasferirsi in casa con lui.

Anticipazioni Beautiful: il ricatto di Quinn

Bill e Brooke tornano insieme e coronano il loro amore con un’intensa notte di passione. Per Quinn, quindi, non c’è più niente da fare: non è riuscita a riconquistare il suo fidanzato di gioventù. La donna trova però un modo per ricattare Bill: se non riconoscerà legalmente il figlio Wyatt, rivelerà a Brooke i loro incontri clandestini. Intanto Aly e Oliver si baciano e anche Liam cerca di riprovarci con Hope, invano. La giovane Logan ha un ritardo e molto probabilmente è incinta di Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: arriva la vera fidanzata di Wyatt!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top